Io intanto che aspetto la Sfattucci definitiva, vista la serie di problemi che ho avuto ieri, ho flashato la Mr. Luong di Soloilmeglio e non va niente male! Però appena pronto Sfatt...
Visualizzazione stampabile
Io intanto che aspetto la Sfattucci definitiva, vista la serie di problemi che ho avuto ieri, ho flashato la Mr. Luong di Soloilmeglio e non va niente male! Però appena pronto Sfatt...
Ciao a tutti. Purtroppo anche il secondo Upload sul mio FTP si è interrotto a 726 MB. Un disastro...
Direi: appena è pronto il nuovo file di Fabio, se lo mette su Dropbox tutti noi che abbiamo un account possiamo condividerlo sul nostro account così da moltiplicare i link di "presa".
@ Sfattucci: Per i pochi fortunati a cui la 2.3 gira bene consigli di flashare comunque questa 2.3.1 o possiamo godercela per benino fino all'eventuale tema?
Per quelli della 2.3 possono anche aspettare il tema.
La 2.3.1 è solo "rimpaccata" da zero su pc Linux ( le altre le facevo sotto windows perchè il pc linux ( un netbook 10" con Backtrack quindi figuratevi la potenza che sprigiona la cpu in compilazione ) è 24 ore su 24 a compilare rotfl).
Detto questo ... mi metto all'opera :)
Edit: DropBox ha il limite dei 20 gb giornalieri, ma è più affidabile di wuala. Ho riscontrato problemi col programma che serve per uplodare ... ogni tanto andava tipo in fc, poi si riprendeva ... bah ... mistero della fede LOL
Io se volete posso provare a caricare la 2.3 che a me funziona benissimo... Ora la metto in up sul mio dropbox a dopo il link.. Cosi mentre aspettiamo la 2.3.1 chi vuole si può accontentare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Esatto... Perché l'upload online è di massimo 300 mega e in ufficio l'app desktop è bloccata :(
Mea culpa ... forse ho trovato il mistero ... ho per sfizio ricreato con winzozz un pacchetto da flashare ... flashato ... non a buon fine ...
mi sa che winzozz si è inzozzato ... può darsi che sia la causa dei file corrotti ... ora con l'altro pc provo a riprendere il tutto ... e spazzo via anche winzozz dall'altro portatile ... ok ... più di così non posso fare, ora si "reinizia" a ragionare :)
Vi terrò aggiornati in corso d'opera.
Importante. Per tutti gli affezionati del widget calendario della Touchwiz. È uscita la nuova app ufficiale Google Calendario. L'app è semplice e completa e rende disponibile un widget ridimensionabile compatibile con qualsiasi laucher, anche a 5x5.
Inoltre se nell'app si imposta la visualizzazione agenda, quando cliccate sull'icona dell'app ve la apre sempre in vista agenda rendendo quasi inutile il widget.
Insomma per quanto mi riguarda addio splanner e widget samsung.
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock - www.pizzadvisor.it
Dove la trovo?