Unica cosa: con doppio click tasto centrale si aprono le applicazioni in esecuzione e si vedono tutte sgranate... É normale! ?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, androidiano per flash ※
Unica cosa: con doppio click tasto centrale si aprono le applicazioni in esecuzione e si vedono tutte sgranate... É normale! ?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, androidiano per flash ※
quando la installo sul multiboot... ad un certo punto il cell si riavvia... e non mi termina l'installazione... qualche idea?
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Le versioni della 240 e della 320 sono ancora versioni test. Io mi sto occupando di quello che c'è sotto il motore. Infatti metterò dei zip da flashare man mano che risoverò i vari fix che mi si presentano ( c'è già online l'update v0.1 ). Quel problema è risolvibile con nulla, ma devo prima risolvere altre cose, la parte "grafica" sarà l'ultima che fixerò. E questo è per ora uno dei pochissimi nei ... ma che scomparirà nell'immediato
Non è una rom ultrapompata graficamente volutamente.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Sfatt quanto manca ancora per la 320???
La rom è un burro incredibile. Ora deve assestarsi ma il livello raggiunto è ai top.
Complimenti veramente.
Ottimo lavoro.
Ora ci vorrebbe un volontario per aiutare lo sfattucci a temare in maniera leggera la rom.
Nessun volontario?
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
... chi va piano, va sano e va lontano no?...
il tema sarà un total black e lo si è capito dalla prima release con il play black. Man mano mi temo tutte le parti che mancano ...
Ho già tutti i pezzi del puzzle ... manca solo il tempo necessario per farlo in fretta, ma non è un problema, perchè il modo in cui sto modificando, posso apporre le stesse modifiche anche ad un prossimo rilascio di firmware ( spero in un csc ITA a breve, cosa che non credo, ma sperare non nuoce alla salute).
Passando alla 240DPI ... ancora siamo in alto mare, devo provare ancora un po di cosette ( qualcuno ha pensato al progetto LARD? )prima di rilasciare la versione finale
EDIT: Non dimenticarti il pacchetto fix da flashare dopo la rom!
fifetto (05-10-12)