in flash!![]()
in flash!![]()
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
No... Non gira bene... Ma benissimo...
Ma la mod tablet cosa fa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Mannaggia Sfatt! Ho fatto tutto ma una delle MOD ha rimesso i 240 dpi e ormai avevo messo la TW di default, non ne esco più.... sto provando con un wipe dalvik a eliminare quel default per riandare con nova a modificare il build prop
Niente da fare, non riesco a lanciare nessuna app, devo ripristinare il backup della Mr Luong
ho potuto disinstallare dalle impostazioni nova, reinstallarlo da app2zip, ma mi tiene la tw come default e non riesco ad accedere a un launcher applicazioni, che nervi!
EDIT ce l'ho fatta, andando in tutte le app ed eliminando i predefiniti di TEW launcher. Ora sto riavviando a 320 e dovrei esserci
Ultima modifica di francanna; 05-10-12 alle 20:26
Messo apex sotto suggerimento Sfattucci.. Fico!
Secondo la tua esperienza per velocizzare lo scorrimento e non perdere l effetto butter a quanto bisogna settarlo?
Con nova mettevo veloce e me ne uscivo...
Il problema che avevo con apex era che modificando la velocità perdevo l effetto burro.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Configurando, bella Sfatt, ma non mi fa impazzire il blu della toggle... pensi si possa flashare quella moddata da Soloilmeglio per la MrLuong che è azzurra e ha anche luminosità eccetera?
Ho un fc sempre su apertura della applicazione Creazione Video. Succede anche a voi?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, androidiano per flash ※