Dall'immagine sotto Puoi vedere che la stringa è verde, ma..... Credimi ogni volta che provo ad installare la rom mi si blocca immediatamente da cwm sulla scritta updating.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Da precisare che la rom (come tutte le altre da me precedentemente installate) la metto nella memoria interna è non nella micro sd. Non sarà questo il problema vero?
Non insistere. Probabilmente hai la cwm corrotta. Riflasha il kernel che hai oppure montane uno nuovo. Prima fai wipe dalvik e cache e sarebbe meglio un jbroid clean.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Kernel note installato nuovamente ma adesso invece di bloccarsi mi esce aborted e tra parentesi la scritta bad. Peccato, proprio che questa rom non la devo provare, nonostante abbia istallato sempre le kingdroid e ora avevo messo la testa a posto e da 4 giorni avevo la rom originale.....
É sempre un problema di cwm. Controlla se hai ancora il root completo. E come ultima chance prova ha istsllare la rom da hydra 5.4. Cmq con i tuoi casini, credo che se anche ti si completasse il flash non avrai mai una rom pulita ergo ti consiglio un deep clean da kka + root. Così avrai una istallazione pulita sprecando una mezzora
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione