RACCOLTA CASISTICHE PROBLEMI blackCNA
Buona sera a tutti ragazzi,visto che è arrivato il pomeriggio e ancora nessuno lo fà...lo faccio io.
Questa discussione è solo ed esclusivamente per raccogliere le testimonianze sulle problematiche riscontrate da chi usa questa fantastica rom;)
Vi prego di non discutere qui della soluzione,per quella usiamo il thread della blackCNA,ma di inserire solamente i dati che vado a elencare....in modo tale da rendere fluida e veloce la lettura a chiunque ne voglia usufruire.
Quando saremo soddisfatti di quello che abbiamo raccolto,qualcuno che mastica un pò d'inglese potrebbe girare le nostre casistiche agli sviluppatori;)
io m'impegnerò a dare la prima testimonianza e a raccoglierè le percentuali in prima pagina,ovviamente siete tutti invitati a partecipare e a darmi eventuali dritte da inserire,grazie.
Diffido chiunque a fare o a rispondere ad eventuali domande postate qui,per discuterne usate il thread aperto sulla blackCNA
Nell'elenco delle cose da dire,troviamo:
situazione di partenza(deep clean,solo due wipe +format,3+3+emmc,....)
-kernel
-settaggi kernel
-impostazioni processore,governor,scheduler,frequenze
-cosi si è flaggato o deflaggato dal resto del menù "prestazioni"(kernel controls-strt ap tweaks,..)
-se e cosa abbiamo impostato al menù "avanzate"
-se e cosa abbiamo impostato al menù "opzioni sviluppatore"
-densita dei dpi
-tema usato
una volta fatto questo elenco,andare ad elencare problemi riscontrati.
Grazie a chiunque volesse partecipare,non sò a quanti può interessare,ma secondo me non è una cattiva idea.
votate anche il sondaggio sopra questo post ,grazie
R: RACCOLTA CASISTICHE PROBLEMI blackCNA
Quote:
Originariamente inviato da
eXtreme7
l'unico problema che ho riscontrato io è un bel memory leak........... :( 3/4 riavvia al giorno....
Io penso che questa discussione si possa anche chiudere....chiedo ai mod di chiudere,grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2