R: Mr.Luong™ ROM XXLRT & Mr. Luong Powered Mod. By soloilmeglio
...della serie ognuno ha le proprie.: io ero soddisfattissimo delle performances mr loung by solo ma con vodafone la ricezione scarsissima anche con base LR1 e sono tornato a mixed v6 che sto testando con stessa base, uff
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Per chi invece volesse in anteprima Gmail 4.2 (che apporta molte migliorie compreso il Pinch to zoom) può scaricarlo qui, ma non è in versione Dark:
https://www.dropbox.com/s/0srh5vqjy8gnq6f/Gmail2.apk
;)
P.s: ovviamente si deve disinstallare prima la vecchia versione Gmail e poi installare questa cliccandoci semplicemente sopra ;)
Over ma se si installa qst... Quando poi ci saranno aggiornamenti futuri su gmail si installeranno da soli dal play store?
Ps va sulle rom stock?
Quote:
OverDrive
Uhm.. cosa apporta questa mod. di preciso??
Ti toglie la suoneria incrementale...
scusate l'assenza ma sto incasinato hahahahah
2 zip per framework con crt off e senza crt off, entrambi ok per il cerca testo nel browser e vanno bene a 320 e 240 dpi sia per mixed 6 che per mr Luong powered che per mr Luong normale (nella cartella dropbox sono nominati in maniera chiara)
in entrambi ho messo il pallino per gli slider al posto del rettangolo
http://db.tt/JK0aYqht
nuova versione di gmail col pinch to zoom nei messaggi, non ancora disponibile sul play store
cancellate i dati della vecchia, disinstallatela e installate la nuova
www.mirrorcreator.com/files/0BK5USIO/
Quote:
soloilmeglio
scusate l'assenza ma sto incasinato hahahahah
2 zip per framework con crt off e senza crt off, entrambi ok per il cerca testo nel browser e vanno bene a 320 e 240 dpi sia per mixed 6 che per mr Luong powered che per mr Luong normale (nella cartella dropbox sono nominati in maniera chiara)
in entrambi ho messo il pallino per gli slider al posto del rettangolo
http://db.tt/JK0aYqht
Ti segnalo che in entrambi i casi crt si e no con la luong originale al 'risveglio' dallo schermo spento anziché andare direttamente sulla lock il display mostra per un attimo la.hone e poi la lock
Edit. La cosa succede solo col no crt. Col crt sì dopo qualche episodio poi va a posto
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Non capisco quale sia la variabile ma con il CRT a volte lo fa e a volte no. Forse è il tempo di spegninento dello schermo oppure dipende dal tasto che si usa oer sbloccare (home o power), non è chiaro
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Quote:
OverDrive
Sono 12gg che sono con la Mr. Luong Originale e non ho nessuna voglia di provare/cambiare Rom... è grave? rotfl
:D;)
Prova la lrt stock cn le mod di giuros77 è quasi riuscito a fare il porting anche del lookscrean dell's3... Se ci riesce davvero nn cambio più niente... Viva giuros77 viva androidiani :D:D:D
Quote:
OverDrive
Sono 12gg che sono con la Mr. Luong Originale e non ho nessuna voglia di provare/cambiare Rom... è grave? rotfl
:D;)
No anzi ti capisco benissimo :D
Io ho montato la versione di solo il meglio ma sta rom è fantastica...volevo provare la versione pura o la paranoid ma non ho proprio volglia di flash :p
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Quote:
wolvie80
No anzi ti capisco benissimo :D
Io ho montato la versione di solo il meglio ma sta rom è fantastica...volevo provare la versione pura o la paranoid ma non ho proprio volglia di flash :p
Se dovessi provare l'originale fai sapere che ne pensi confronto quella modificata da soloilmeglio ;)
Quote:
OverDrive
Se dovessi provare l'originale fai sapere che ne pensi confronto quella modificata da soloilmeglio ;)
Volevo provarla over ma mi trovo troppo bene. Forse anche perchè venivo BlackCNA che era un problema dietro l'altro...
Quote:
fma
Ciao fifetto, il modem lb2 scaricato dal tuo indirizzo non viene visto da mobile odin come risolvo? grazie
Per mobile odin deve essere .bin e non bisogna assolutamente rinominarlo ecco qua..
galaxynote.rgreat.ru/Modems/