buongiorno Fashion;)
Ho chiesto ieri per il rec sulle telefonate,ancora non ho avuto risposta....vediamo oggi
Le suonerie le hai messe sulla cartella ringtone?
Io ancora non flasho la 6 novembre,forse oggi in giornata
Visualizzazione stampabile
Raccolta modem https://www.androidiani.com/forum/mo...ighlight=modem
Per i kernel su questa rom ho cyano o hydra,anche se ieri in firma nel thread della utacka ho visto che un utente aveva il thor.....ma potrebbe anche essere vecchia la firma.
Cmq se il thor andava bene sulla blackCNA,probabilmente potrebbe andare bene anche qui.....ma per il momento meglio informarsi e non fare mosse azzardate;)
ciao joker. Si le suonerie sono in ringtones.
Ho aggiornato alla 6nov solo con i 2 wipe per e post flash. Forse sarebbe stato meglio ripartire da zero. Ma se ogni giorno dobbiamo rifare tutto è un po stressante. Attendo con interesse info sulla registrazione delle chiamate.
Intanto è uscita la nuova release,07 novembre by utacka
link https://github.com/Utacka/android_fr...mits/jellybean
cosa hanno cambiato da ieri ad oggi
- Ripristina "spostare" install zip da carichi laterali "al menu secondario installazione"
INCORPORATA IL 7 NOVEMBRE ALLE 02:32:31 IN ANDROID_BOOTABLE_RECOVERY- Audioservice: Non regolare il volume quando vol-downing a vibrare o silenziosa
FUSIONE IL 6 NOVEMBRE ALLE 22:09:09 IN ANDROID_FRAMEWORKS_BASE- Fai LegacyCamera senza compilare in Gallery2 come la fotocamera normale
FUSIONE IL 6 NOVEMBRE ALLE 19:57:11 IN ANDROID_PACKAGES_APPS_LEGACYCAMERA- Jenkins: rimuovi p3113 e p5113 (dedup)
FUSIONE IL 6 NOVEMBRE ALLE 19:12:42 IN ANDROID_VENDOR_CM
Ho appena sollecitato una risposta..per quanto riguarda il flash bastano i due wipe....sono io che sono esagerato....chi vuole esagerare come me può farlo tranquillamenterotfl,ma dicono che non serve;)
io sono un maniaco delle installazioni pulite,non voglio nemmeno ole vecchie cartelle nella sd interna,ecco perchè la faccio cosi..e poi mi sento più sicuro...cmq quoto il fatto che farlo tutti i giorni può divenire stressante
Qui c'è il nuovo flash player da scaricare,moddato da un utente di xda per farci continuare a vedere i formati flash,se leggete nell'articolo c'è scritto che una volta installata l'apk,bisogna andare nel browser e deflaggare l'opzione flash player,buon download
http://www.tuttoandroid.net/android/adobe-flash-player-11-1-115-27-download-76155/
Io lo trovo,utacka 6 novembre
http://img.tapatalk.com/d/12/11/07/u7uru9us.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vuoi vedere che non ho messo la 6 novembre ?e che link ho scaricato mah
Edit:infatti ho la 4 novembre