R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
Allora... scaricato le nuove gaaps... faccio i wipe le flasho rifaccio i wipe e... reinstallo accuweather e va liscio... erano le gapps a chi puņ interessare... quindi consiglio 2.21 con fix e gapps nuove...
IL BUGFIX SERVE A CORREGGERE MOLTI PROBLEMINI... LEGGI LE PAGINE PRECEDENTI E CAPIRAI DA SOLO...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Anche io non trovo riferimenti al bugfix nel thread anche cercando... A che serve e visto che non l'ho flashato posso farlo anche dopo(mi sa di si)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nessun link al bugfix......
Poi sta ROM comincia consumare troppo.... fra poco si cambia con una che faccia la DPI setting ma che resti con consumi decenti. 2.21 mi sembra un flop
Quote:
flynet77
Nessun link al bugfix......
Poi sta ROM comincia consumare troppo.... fra poco si cambia con una che faccia la DPI setting ma che resti con consumi decenti. 2.21 mi sembra un flop
Link bugfix2 due post prima:p
Nel caso cambi rom...quale ritieni interessante?
A me di tornare alle stock non va...e questa a me come consumi va bene...per la bellezza poi non la discuto proprio
Quote:
O_russ
Anche io non trovo riferimenti al bugfix nel thread anche cercando... A che serve e visto che non l'ho flashato posso farlo anche dopo(mi sa di si)
Penso proprio di si..:)
Pare sia uscita la 2.22