Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
No joker ho fatto la calibrazione solo per una volta....va fatta tre volte di fila e si risolve?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
No joker ho fatto la calibrazione solo per una volta....va fatta tre volte di fila e si risolve?
Fatto sta che siamo ancora lontani da CNA + Thor... http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/ry8u4esy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/e5asyhem.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao a tutti vi prego aiutatemi..ho installato kernel notecore 14.1 e rom kingdroid v8 per passare a questa paranoid 2.22 devo entrare in recovery fare i 3 wipe e flashare o devo fare altro ? attendo risposte graziee =)
A me quando ho avuto problemi sinceramente é bastata una volta sola...a questo punto ti consiglierei di provare a rifarla.....se proprio vedi che non risolvi ,valuta l'acquisto di una nuova batteria...di più non so consigliarti...anche perché i tuoi controlli con battery stats li hai fatti e voci con consumi strani non li hai...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Esatto factory_reset + wipes : cache e dav. poi Flash ROM e flash gapps..
Stai sicuro le kingdroid o altre samsungate non le guardi più...
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
salve a tutti, ho appena installato questa rom.
Ho installato anche le Gapps ma ho un problema.
Non mi compare nessuna Gapp quando avvio il telefono, lo stesso problema mi si era presentato anche con CM9 e AOKP-ICS, e avevo risolto installando le Gapps-Inverted.
Qualcuno sa dirmo cosa potrebbe essere? Esistono delle Gapps-Inverted anche per questa versione di gapps-JB?
Grazie
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora? Adattattatore HDMI nessuno sa niente?
Punks secondo me sbagli a flashare le gapps... riporta passo passo il tuo procedimento e vediamo insiene