R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Secondo me scalda un pochinino..... ma le prestazioni sono strabilianti. Credo sia un compromesso ottimo.... credo anche che sia per il momento abbastanza spendacciona in termini di batteria.... devo aspettare 2 /3 giorni prima di giudicare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ao' sei peggio di una moglie non ti sta bene niente e annamoooo quale spendacciona va una skeggiaa..
Scalda se lo fai lavorare molto altrimenti no.. non è normale ?? Che pretendi i miracoli? Se togli OC va come l altra è lo schermo che succhia qui non la CPU ficcatevillo nta'testa
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
Aho, pure le prestazioni so uguali me pare, sottolineo me pare... :p
Quote:
gitar
Aho, pure le prestazioni so uguali me pare, sottolineo me pare... :p
Se togli OC forse.. ma con OC @ 1600 non credo proprio.. dalle prove che ho fatto non sono uguali.
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
Quote:
myabc
ciao a tutti. ho android
4.0.4
root
kernel speedmod k3-13
recovery standard
per favore mi potete dire la procedura per installare questa rom? non vorrei rischiare il brik
infine per una maggiore durata della batteria anche rinunciando a prestazioni spettacolari, mi potete dire se conviene cambiare kernel e quale eventualmente mettere? grazie 1000 a tutti
ok,cosi si fà...tutte le info;)
flash notecore(la versione che vuoi,tanto ti serve solo per poco)
salva tutto quello a cui tieni nella sd esterna(foto,video,musica,documenti+rom e gapps)
e poi fai questa sequenza
wipe cache,dalvick,format user data
vai in mount e storage e fai format cache,data,system e emmc
sempre rimanendo in recovery install zip from sd card e flash rom e subito dopo le gapps,wipe cache,wipe dalvick ed hai finito
come kernel tieni il suo nativo per adesso;)
Quote:
myabc
ciao a tutti. ho android
4.0.4
root
kernel speedmod k3-13
recovery standard
per favore mi potete dire la procedura per installare questa rom? non vorrei rischiare il brik
infine per una maggiore durata della batteria anche rinunciando a prestazioni spettacolari, mi potete dire se conviene cambiare kernel e quale eventualmente mettere? grazie 1000 a tutti
In prima pagina c' è la guida esatta.. se non vuoi prestazioni OC non flashare kernel OC.
Quote:
Galaxynotelover89
Poppel una cosa... con paranoid hai risolto il problema della prima percentuale che con cm10 andava via in un batter d'occhio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sembrerebbe Di si
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※
Ho flashato al 100% di batteria poi ho messo hydra 6.2 e poi stanotte ho caricato da spento.
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※