R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
Regazzz ma temi per il trebuchet otlre i COBALT citati in precedenza quali sono quelli compatibili con la paranoid???
in teoria tutti i temi che trovi in giro per cm10....se ne provi altri fatti prima un backup....il cobalt l'ho consigliato con tranquillità perché lo avevo già installato io....e sinceramente un mesetto fà ho fatto una bella ricerca su tutti i temi disponibili..e a mio parere di più belli non ce ne sono
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
ferb115a
Mi dai qualche esempio? Ma li devo cercare sul market o su internet?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
tutti e due...forum vari,anche in inglese con chrome che me li traduceva...o nel market...tutti i temi che trovi per basi cm10,cm9 aosp,aopk potrebbero...e sottolineo potrebbero andare bene...ma più di questo non ti sò dire....per mia fortuna il cobalt é il migliore mai visto per me
Ho un problema il note nella schermata di sblocco non spegne lo schermo, come posso risolvere?
Inviato da smartphone
Quote:
lucca78
Ciao a tutti lettore da sempre ma scrivo solo oggi, qualcuno di voi puo' aiutarmi dicendomi come si fanno a scattare gli screen shot con la 2.22?
grazie
Tasto accezione e volume down.... from webbamax council
sent from paranoid android +hydracore kernel
Raga ho installato la 2.22, ma quando provo a fare una foto dice sd card piena...anche se ho altri 800mega liberi ... ho provato a fare wipe cache e dalvik ma reinstallare la ROM ma niente... non vorrei fare un wipe data :S avete soluzioni?
Quote:
ferb115a
Raga visto che ho dovuto togliere la SD dalla piastrella, è possibile mettere l'hydra tramite ODIN? Io l'ho scaricato ma dentro il file .zip non ci sono i file selezionabili per PDA...
Scusami.. ma nella SD interna?? io non lo flasho mai dalla SD_external li lo metto solo x caso di emergenza.. non usare od in PC non serve..
Dalla CWM selezioni "install zip from internal SD card"
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.