polaris non funge,per riflashare fai prima wipe cache e dalvick,rom,gapps,wipe cache e dalvick,riavvio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Raga postate i link per il download di hydra che non li trovo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
eccolo
http://www.hecubus.com/xda/kernel/Hy...a3_R3P0_OC.zip
Sono 2 giorni che ho messo sotto il kernel Hydracore, devo dire che il telefono non ostante sia settato in Overclock devo dire che
i consumi sono calanti in maniera sensibile!
Molto reattivo e risparmioso!
Ciauz!!!
---
jokerpoker1 (19-10-12)
Stanno migliorando
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Flashato il 6.2 di hydra... prestazioni dal mio punto di vista vicine a note 2 e gs3 se non uguali...mai vista una cosa del genere sul note...e deve ancora stabilizzarsi
Originariamente inviato da flynet77
Quindi dici che dopp un paio di cicli di carica dal flash si notano miglioramenti dell'autonomia?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
linkinpark93...ma non solo tu...quando la gente vi aiuta,magari un thanks ogni tanto fa piacere...non mi risulta si paghino no?
dico questo,e ripeto che non centri tu solamente...ma vedo sempre più utenti che non lasciano il thanks a chi li aiuta....
chi li riceve non diventa ricco e chi li dà non s'impoverisce...è solo una questione di educazione ringraziare chi ti aiuta...tutto qui...poi basta che guardi quanti ne ho dati io e capisci come la penso.....se mi aiutano lascio il thanks...
cmq scusa se l'ho detto a te ,ma è come se fosse rivolto a tutti quelli che stanno prendendo questa piega...con questo chiudo e sono contento che la rom ti piaccia
Ultima modifica di jokerpoker1; 19-10-12 alle 15:39
Galaxys4lover (19-10-12),maulop (19-10-12),ogeid79 (19-10-12)