Flasho direttamente l'aggiornamento la 2.22 nel primo post (140mb~)? Oppure ho bisogno di una versione precedente?
Inviato dal mio Padellone
Flasho direttamente l'aggiornamento la 2.22 nel primo post (140mb~)? Oppure ho bisogno di una versione precedente?
Inviato dal mio Padellone
Ringo89 (22-10-12)
è disponibile la 2.23 ...![]()
Dopo aver provato la PA devo ammettere che è la mia ROM...sembra fatta apposta. Veloce, consumi ridotti con hydra...settabile in tutto e per tutto...
Io venivo da cyano ma qui siamo un passo in avanti... ottima!
jokerpoker1 (22-10-12)
Si....bastano quelli.
Ma io essendo un caso a parte...i dalla 2.18 ad adesso ho sempre fatto una pulizia totale...mi piace essere sicuro di fare una bella installazione pulita(seghe mentali mie)...tempo dieci minuti e risistemo tutto.
Io faccio il backup di nova....lo vado a prendere nella sd interna e lo metto nella sd esterna in una cartella chiamata da me "backup nova"
Sposto musica,lavoro,foto e suonerie personali su sd esterna nella cartella fatta da me "file salvati".
Fatto questo faccio la solita sequenza..wipe cache,dalvick,format user data,in advanced faccio format cache,data,system e emmc.
Flash rom,gapps,wipe cache e dalvick.
Una volta avviato con app backup e restore reinstallo tutte le applicazioni e faccio un primo backup con nova....con root explorer vado a prendere il backup fatto in precedenza e lo metto al posto di quello appena fatto.....ritorno alla home e ripristino il backup.
Reinserisco la chiave del wifi ed ho finito.
Ripeto che sono seghe mentali mie....bastano solo i due wipe per chi viene già da paranoid
Ultima modifica di jokerpoker1; 22-10-12 alle 15:34
Anch'io faccio cosi... ma con versioni diverse, non con la stessa base. Cm il link per il download qualè?