Avete notato, o vale solo per me che dopo il download vi da M5dsum incompatibile????
Cambiamenti vari post installation.?
sent from paranoid android +hydracore kernel
Avete notato, o vale solo per me che dopo il download vi da M5dsum incompatibile????
Cambiamenti vari post installation.?
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Penso di si....mai provato se funge davvero in Paranoid setting...io di solito li reimposto da solo....
Ma io tocco poca roba
certo se inizi a cambiare anche i layout é una rottura dover rimettere tutto da solo...al prossimo flash prova e poi facci sapere se funge
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di jokerpoker1; 23-10-12 alle 11:09
Ho aggiornato a da 2.23 a 2.50, per il momento non vedo le differenze. Ho avuto un momento di panico quando non trovavo più play store, ho risolto flashando le gapps. Consigliate di mettere su l'hydra kernel?
Edit: il backup da paranoid setting funge, mi ha reimpostato dpi e layout apparentemente senza problemi.
Inviato dal mio Padellone
Ultima modifica di Ringo89; 23-10-12 alle 10:56
jokerpoker1 (23-10-12)
Si infatti cambi settaggi e colori di non ho ben capito cosa
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Secondo cpu spy il padellone non va in deep sleep.. Come ce lo mando?
Inviato dal mio Padellone
Aspetta che si assesti la ROM o che esca un bug fix
Ultima modifica di Ringo89; 23-10-12 alle 12:09