Quoto.....un cazzo di missile é diventato....sarebbe bello avere la galleria di jelly bean e non quella di ics.....
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Ciao...ho flashato la rom in modo pulito ma non mi funziona la fotocamera facendo i video.
Ho provato con più programmi ma si blocca sempre, con quello di default mi dice "l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo".
Ho flashato una seconda volta...stesso problema.
Help!!!
Care ragazze uno spagnolo su xda ha detto che imilka sta lavorando ad una release su JB 4.2... ma le cyano ancora non escono su quella piattaforma... a me sembra una grande strepitosa mega litica cazzata! Qualcuno ha info al riguardo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao io ho avuto il tuo stesso problema allora se hai scaricato la rom (quella in prima pagina) che imilka, allora e cosi' ti consiglio di scaricarti l'altra versione che e utacka-2.52 vedi questo post l'amico joker mi ha indirizzato al download https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2584157
flasha questa e vedi che risolverai il tuo problema
P.S ricordati di fare tutta la procedura per il flash pulito ciao
Sto per aggiornare alla realese del 29 utaka... posso flashare queste gapps? ---> Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121029.zip