Il kernel STD si comporta benissimo, va come la beta 3 OC! Appena ho tempo riflasho quella OC per vedere se il freeze che ho avuto è stato casuale!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 7STD
ragazzi se state installando l'ultima release utacka buid 1novembre2012, presenta un bug nella impostazione " menu tasto accensione " si blocca, per il resto tutto ok
qualcuno di voi a installato Hydra v7??
non noto nessuna differenza " a parte per l'impostazione menu' tasto accensione'' poi dando un occhiata qui BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion dice che ce un altra versione datata al 2 novembre ,pero' da goomanager ancora mi mi da updates.....
Ciao
Non so se sia gia' stato chiesto ma, se dovessi mai tornare alla mia rom originale samsung brand tim cosa devo fare? io ho gia' la rom scaricata da androidiani ma a questo punto avendo root e kernel modificati non so come muovermi... qualcuno sa aiutarmi?
ciao joker per caso a te ti rileva l'updade della verione del 2novembre??(goomanager) sul sito ufficiale ce BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
per il kernel ho visto il link di xda che hai postato a quando pare ci sara' qualche correzione per oggi