[leaked 4.1.1] ROM ERLOS V1 WORK [KERNEL] PHILZ SAFE IMPLEMENTED ON FLASH - xda-developers
L'hanno spostata (era in original development, ora è in development).
Visualizzazione stampabile
[leaked 4.1.1] ROM ERLOS V1 WORK [KERNEL] PHILZ SAFE IMPLEMENTED ON FLASH - xda-developers
L'hanno spostata (era in original development, ora è in development).
Ma c'è speranza di scaricare stasera sta 1.5?
Erlos pendiamo dalle tue labbra!
Facce contenti!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma la ver 1.2 quando? :D:D:D
ieri doveva mettere la 1.2 ma non si è vista. stasera doveva mettere la 1.5 ma non si vede.. forse slitta tutto di 1 giorno.. ma speriamo che quando la metterà sarà + completa, quindi lasciamolo fare con calma
Su xda lo stanno un attimo massacrando.....
:what:
Ho notato, accusano erlos di aver copiato... D:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
MI SA CHE PER STASERA NISBA!
Link... difendiamolo
arriva il Jelly bean di erlos ahahahhah
si fly, tu prendi i missili che noi azioniamo la contraerea
Ahahahhah dai.... anche lo avesse fatto ha fatto una bella cosa alla fine sono tutti copioni....ahahah io aspetto fiducioso in una sua risposta su eventuali update altrimenti torno ad ICS e fuck rom
BOMBA H PER TUTTI! (Cit.)
ma chi glielo fa fare a mettersi in questi casini? a parte questo, io mi sa che pur di non mettere una rom con diversi bug e con la batteria che dura meno della paranoid rimango con l'ics che intanto da stamattina mi lascia ancora un bel 64% di batteria.. ed io ci smanetto parecchio!!!
niente 1.5?? :(
Chissà perché non risponde
Ragazzi, io non ho copiato nessuno. Ho semplicemente preso la sorgente montata come hanno fatto loro e HO RISOLTO il problema del root e del market infatti vi allego il post di KINGDROID
Quote:
Yeah i saw that, great that you found a solution
Sent From My ©Galaxy S4 GT-I9400 http://img840.imageshack.us/img840/5...onnofanboi.png
e poi cosa devo aver copiato se è stata la prima ad uscire?
cmq stiamo lavorando per sistemare le cose. manca poco, ma ci sono i soliti problemini dell'ultimo minuto che saranno a breve risolti... Pardon !
Niente allora?
Secondo me lo hanno rapito gli amministratori di xda, a breve riceveremo una richiesta di riscatto...
O la rom o la vita!
Chissà perché non risponde
Chi di voi ha problemi nell'uso comune con whatsapp etc etc facebook g+ ?
erlos risolti i problemi della lentezza della tastiera e del market (alcune app non si installano)?
Speriamo qualcosa si muova in serata
Erlos ma noi lo sappiamo che non hai copiato. Basta che ci lasci la rom entro stasera a noi in anteprima, per non farci rubare la banda, altrimenti facciamo la spia <3
Scherzi a parte.... Lascia perdere, su xda ne sparano di palle!
ciao ragazzi, stavo provando a flashare la rom ma...una volta fatto, configurato il cell e riavviato in recovery e flashato supersu, aprendolo non me lo aggiorna e tornando in recovery non mi fa flashare rootexplorer :( che faccio?
Qualcuno ha gia flashato da una CM10 or Paranoidandroid? senza ripassare in ICS.
Odio ripassare per ICS e non ne vedo il motivo.
ragazzi abbiamo problemi con Snote. ci stiamo lavorando... sta richiedendo + del previsto... !
ma ci riusciremo!
IO sono passata da cm10 hydra 6.2b3 a questa. Full wipe, 3 format e flash ;) tutto ok
Ci sono altri fix già pronti oltre ad S-Note?
OK sono riuscita a far funzionare snote
http://img.tapatalk.com/d/12/10/26/tysereme.jpg
https://rapidshare.com/#!download|20....rar|65675|0|0
questo lo estraete, copiate i file in data/app e installate senza cambiare i permessi
https://rapidshare.com/#!download|20...pp.rar|909|0|0
questo lo estraete e copiate i file in system/app, installate senza modificare i permessi
reboot!
funziona anche popup note in blocca schermo ;)
fonte xda