Finito il download. A dopo vado di flash (mi sa che link andò qui jncrementiamo di parecchio le visite huahua)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
LA VERSIONE 1.2 con il market implementato è pronta ma voglio riuscire prima a far partire il root direttamente al flash prima di mandarla online ! La guida è dettagliata e la rom funziona bene. basta seguire passo passo.
Comunque a breve la versione fixed
Italians do it better U_U
quasi finito il download. con tre wipe più format sistema, dovrei essere pulito da slim bean, credo. Se no, la riflasho tutta la note!!loool
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
la vesione erlos v1.2 è in upload con il market fixato ! ;) risparmierà la trafila di root explorer ! ma per garantire il root dovrete flashare sempre il supeuser da recovery. Per la versione già rootata dal flash dovrete aspettare. Prima di testarla sul mio note devo essere sicuro che funzioni e non faccia bordelli XD
quella del super user flashabile da recovery non è un impegno difficile, le difficoltà iniziano quando ci sono quei passaggi da fare col pc o andare a copiare files in apposite cartelle, quello si eviterà con la 1.2? grazie
Allora chi è stato il primo di voi a flasharla ? che mi dite?
sto backuppando la crash, dammi 10 minuti ;)