Ottimo, sono riuscito a far funzionare il root nel telefono e va da dio ! adesso mi occupo di sistemare il market. con il cell rootato sarà diverso
Visualizzazione stampabile
Cancellato
Spero si sistemino presto tutti i problemi, soprattutto quello del full root.
Edit: :bd: Yeah.
Mamma mia voglio provarlaaaaa ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
EVVAIIIII CI SONO RIUSCITO PORCA PALETTA!!!! :D non crasha più!
SISTEMA FULL ROOTATO E MARKET IMPLEMENTATO CORRETTAMENTE FUNZIONANTE :D AHAHAHAHAHAH A BREVE POSTERò LA GUIDA CON GLI ANNESSI DOWNLOAD.
Ovviamente non sarà semplice essendo praticamente una source per dev che ho reso flashabile :D
Erlos non vorrei sembrare poco educato, ma dalle cose che dici, sento puzza di fregatura e noi tutti qui ad aspettare......specie quando parli di LTE, root e parolone frullate nella discussione....;) Se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo....
In giro dicono che non sia neanche di Samsung... ma una cyano.o_O
se esce si vedrà, se non esce arriverà quella buona :) non capisco perché 2 discussioni identiche
la puzza di fregatura se la senti non è colpa mia. io mi sto sbattendo per fixare tutti i problemi. Presto sarà online, totalmente funzionante e con una guida dettagliata su quello che dovrete fare per flashare la rom e farla funzionare bene.
Non è per niente una cyano ma una stock based trapelata come codice di sorgente. Io l'ho spacchettata estratta totalmente e ricompattata rendendola flashabile.
abbiate pazienza ho anche altre cose da fare.. appena il download sarà pronto andrà online e sarete i primi ad averlo ! la connessione in upload è lenta e necessito del tempo. scusate l'attesa.
Io penso che tu ne debba dare nessune scuse! Ma dovresti ricevere soltanto ringraziamenti, per il lavoro che stai svolgendo ;) aspettiamo l'upload con pazienza ;)
Quote:
Originariamente inviato da maulop
Ho letto bene il tuo post :D
le funzioni sensore perfettamente funzionanti.
Compreso il doppio tap sulla parte del telefono per lo scrolling in su :D
Ok. Adesso siamo in decisamente in Ambiente Sicuro.
Vi allego i download che vi servono in ultimo metterò la ROM. è abbastanza grossa
SuperSU per fixare i root dopo il flash della ROM
http://download.chainfire.eu/212/Sup...erSU-v0.96.zip
In caricamento anche le apps. Nuova versione della Rom in cucina !
La s pen ha qualche funzione in più come sul note 2?
Mi sottoscrivo al Topic
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io stessa ;) grazie mille caro!
Riscontrate maggior fluidità rispetto alle rom su base ICS?
La rom che ho cucinato è basata direttamente con kernel safe philz. Non so per quale motivo il root non avviene però scaricando il pacchetto che ho linkato e flashandolo da recovery ( dopo il flash siamo direttamente in ambiene safe ) si fixa il problema ed il telefono risulta essere full root.
La nuova versione che sto cucinando ha fixato di per se il market ma visto che ormai l'upload della vecchia versione è quasi terminato prima faccio una guida su come fixare il problema market e successivamente posterò la nuova versione con il changelog aggiornato !
Quanto manca al download?
SI è DI UNA FLUIDITà UNICA. sul web con il pinch to zoom non si hanno lah. nemmeno con lo scrolling ! manca poco al download dopo che flashate la rom,
qualcuno si deve offrire per testare battery drain per 1 settiamana. (oltre me ovviamente) generalmente una rom si stabilizza dopo qualche ciclo e informazioni abbastanza precise e valide si possono avere solo dopo qualche giorno.
RICORDATE CHE TUTTO QUELLO CHE STO CARICANDO è SAFE E FIXATO DAL BRICK BUG EMMC. POTETE STARE TRANQUILLI !
partendo da cm10 con safe kernel non ci sono problemi giusto?
In teoria no. ovviamente sei al sicuro da brick, ma potersti incappare in qualche crash. quindi ti consigliodi partire da stock ics attualmente. poi se vuoi fare da tester e provare ben venga ^^ XD
2 minuti alla fine dell'upload delle apps google signed e compatibili
Anch'io partirò in test da ParanoidAndroid jb, dovrebbe andare tutto liscio in teoria.
Ma il link per il download della ROM e delle gapps? Poi hai già incluso il PhilZ nella ROM? Quindi dopo che seguo la procedura ho finito? Vorrei anche offrirmi come tester per il battery drain, dimmi cosa mi serve!
Inviato dal mio Bestiofonino - Soloilmeglio_v6 - Notecore14.1
le gapps sono quasi questione di secondi.
La rom mi serve ancora tempo è leeeeeeenta :( vi faccio vedere la screen )Allegato 29915
Poi se vedete sopra c'è download non riuscito perchè mi è crashata la connessione una volta al 78% perchè mia sorella ha deciso di spegnere il modem e riavviarlo ... senza dirmi nulla e io sono andato di matto.... comunque adesso questo pericolo non c'è più è uscita.
si la rom l'ho cucinata direttamente con kernel safe philz adattato a questa rom proprio per evitare spiacevoli inconvenienti.
per il batter drain vi serve CPU SPY. Inoltre dovete fare stress test in attività e vedere quante ore di autonomia regge in utilizzo continuato
e invece un test normale utilizzandolo normalmente vedere a quanto riesce ad arrivare di consumi.
Monitorando i lavori della cpu ovviamente dopo lo stress test azzerate i coutner :D
questo test vanno ripetuti dopo svariati cicli di carica perchè si deve stabilizzare tutto. generalmente dopo il 3 o 4 ciclo di carica completo si ottiengono valori stabili
l'ultima cosa che dovresti poi mettere in upload è il tuo indirizzo di casa... in caso succedesse qualcosa ai nostri note hahahahahahah ;) scherzo ovviamente, grazie di tutto!
bene! gapps in download. Percentuale di upload rom?
Grazie mille! Io come file explorer uso il SolidExplorer, credo sia equivalente al Root Explorer, credo di aver capito che basta poter sver accesso alla cartella root vero? Ad ogni modo, ancora grazie, non vedo l'ora di provarla! Ma perché su XDA nulla è in fermento? Non hanno creato neanche un thread apposito!
Inviato dal mio Bestiofonino - Soloilmeglio_v6 - Notecore14.1