si che c'è il thread su xda
Visualizzazione stampabile
perchè i dev stanno facendo il mio stesso lavoro ! ^_^ ci vuole tempo. Mi sono sacrificato rischiando di brickare il telefono ^^ però per fortuna funziona tutto ^^
adesso appena finisce l'upload della versione v1. incomincio con l'upload della versione v2.
applicazione root explorer caricata. RICORDO CHE NON AVETE IL MARKET E CHE VANNO DUNQUE ATTIVATE LE SORGENTI SCONOSCIUTE E SCARICARE IL FILE APK CHE HO PER FORTUNA ESTRATTO !
INOLTRE VI COMUNICO CHE IL RIPRISTINO DA TITANIUM BACKUP DI APP+DATI (SOLO APP + DATI) FUNZIONA CORRETTAMENTE.
Ehm, sarebbe illegale postare il link di root eplorer, toglilo prima che ti chiudano il 3D o altro, consiglia qualcosa di gratuito come Es gestore file.
Io su XDA trovo solamente il link di JB in generale, e non quello di questo port, anche se nel post suddetto se ne parla (anche erlos partecipa)!
Brevemente il changelog della v2?
Inviato dal mio Bestiofonino - Soloilmeglio_v6 - Notecore14.1
ancora non va guarda
Allegato 29925Allegato 29926
gapps tutto ok, il link nulla guarda
Allegato 29928
Si le gapps le ho scaricate qualche minuti fa!
ririririri modificato adesso dovrebbe andare al 100% provate e ditemi
certo che la lascio ! :) 70% cmq
confermo che il wifi funziona meglio di ICS prende quasi tutto il segnale pieno quando prima nello stesso punto prendevo segnale debole e a volte si scollegava...
Nessun crash di processi fino ad adesso.
Puoi postare qualche altro screen ;) curiosa curiosa curiosa!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma la v2 cosa comprenderà? La rilascerai anche oggi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se non oggi o stanotte, domani mattina. Comprenderà Fix del Market direttamente dal flash della rom senza aver la necessità di seguire la procedura. Google Now Nativo insieme alla Mail e ricerca vocale.
Sto valutando se inserire altro. non ho intenzione di modificare la grafica perchè per come è fatta è impostata proprio per diminuire i consumi della batteria.
Nella versione 1.3 stabile sistemerò eventuali bug che riscontrerete nei vostri test.
Ragazzi gentilmente potete passarmi il link della discussione su xda?
Favoloso!! Non vedo l'ora di provarla! Ma invece, utilizzando un launcher alternativo, potremo cambiare dpi? Io nn posso più abbandonare i 240dpi xD
Un po di paura a flashare da cm10 hydra 6.2b3 :( forza e coraggio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Hai ragione, la mia non era una richiesta, ma solo una domanda! Anzi, appena monterò la ROM (ASAP) provvederò a testare questa possibilità ;)
La dimensione della rom di quanto è????
Io sto con la Paranoid 2.5 , ma non mi dispiace passare a una "stock" di JB, più che altro per i consumi e per la stabilità di alcune applicazioni e non per ultimo quello del Battery drain.....
Quanto manca all'upload Erlos???
manca il multiwindows. Spero di poterlo implementare a breve. Lavorando su ICS il lavoro di developing per problemi di policy era difficile. Ma adesso lavorando su jelly bean la musica cambia.
Le gesture S-Pen le devo ancora provare cmq da quello che ho visto dovrebbero funzionare
edit: confermo, gesture s pen funziona.
il mio consiglio dal momento che ho testato solo su ics stock 4.0.4 con philz kernel è di passare prima alla stock ics e poi flashare questa rom.
da paranoid, rocket e rom ics based non credo ci siano problemi.
Da cyano non saprei. Onestamente non me la sento di rischiare.
Con hydracore andate tranquilli è sempre un safe kernel.