R: [ported] Jelly Bean Leaked 4.1.1 Versione Samsung !
Ciao a tutti. Sarebbe molto interessante un thread che spieghi bene le differenze tra le tre JB esistenti (odexed rooted da eyenonsoche, questa di Erlos e quella di Crash), cosa funziona e cosa non. Per esempio 'si dice' che la odexed funzioni perfettamente. Qualcuno ha provato?
Un'altra cosa. Il 'nuovo progetto' in cui è stato 'tirato' Erlos quali devs coinvolge? E quali mods apporterà? Non sarebbe interessante limitarsi a deodexare la stock, se funziona tutto?
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
ma questa roma derivata da jelly bean note2 quante ne esistono adesso solo quella di erlos immagino e ce ne sono altre?
i
Sarà, ma sento nell'aria l'arrivo di una altra jb nostrana... :D
Al momento mi risulta una di eybee (stock odexed rootata), una di crash e questa di erlos. Le ultime due sembrano uguali, cioè sono deodexate (per chi non sa che vuol dire cercate con google) e zipaligned. Da quello che ho capito il lavoro di deodexing e zipaligning lo ha fatto crash, mentre Erlos ha prodotto la prima versione cucinata (cioè flashabile) andando a risolvere i vari problemi iniziali.
A regime dovremmo avere una deoxed pienamente funzionante che sarà la base per i futuri sviluppi (es. Porting del multiwindow).
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
Sarà, ma sento nell'aria l'arrivo di una altra jb nostrana... :D
A quale Fabio stai pensando? Qui c'è un silenzio assordante che è sintomo di lavori in corso...
Flynet scusami se ti ho rimandato su google ma sono in treno e la connessione è pessima. Come hai visto è anche piuttosto complesso da spiegare. In sintesi basri sapere che le versioni deodexed sono 'riordinate' e si prestano meglio al modding
Una cosa sicura è che il wifi ha raddoppiato la sua sensibilità, funziona come su Gingerbread! Veramente eccellente!
Elros ma sta rom già ha il kernel Philz?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2