Visualizzazione stampabile
-
In attesa della ROM di erlos ho montato quella di eyebee1970 di xda e sinceramente non noto miglioramenti a livello di fluidità, anzi ogni tanto ho dei fastidiosi imputamenti...
Vabbè che sono rom JB appena nate, già fra una settimana saranno tutto un altro mondo
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1953847 se vuoi rootare Flasha il file che c'è nel primo Topic di questa rom
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
quale è la versione interessata? proverei a metterla... ma ho paura di sbagliare
Ti posto il link della discussione, questa è nuova con Root
[ROM][JB] Stock odexed and rooted XXLS2, FULLY WORKING! - xda-developers
avrei una domanda, ho smanettato su parecchi terminali Android Samsung GS, Acer Liquid E, Sony Xperia ARcS, HTc OneX, adesso ho il Galaxy Note (ne sono felicissimo) la domanda stupida è visto che il note ha la memoria interna quando installo qualche Rom mi cancella tutta la memoria ?
Le applicazioni le recupero (TItanium)
ma la musica e foto?
Scusate l'ignoranza..:-[
-
nella seconda pagina del forum c'è anche un video Sembra funzionare bene... non sò se posso linkarlo....
-
No, confermo che quella di erlos gira tre volte meglio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ok allora aspetto la versione 1.5
-
Questa sera subito dopo abbondante cena.... J B di erlos, Note,Pc e 3 vasetti di yogurt greco vaniglia...... Siete mieiiiiiiii
-
Quote:
Nandrolone
Questa sera subito dopo abbondante cena.... J B di erlos, Note,Pc e 3 vasetti di yogurt greco vaniglia...... Siete mieiiiiiiii
Barattolone di Nutella, Telefilm RIS3, spaparazzato sul letto, e giù di flash!!!!!!
Slurp, slurp!!!
-
STRESS TESTrisSPONDE BENE 3 ore 59bmin 69% ;)
-
Quote:
erlos
STRESS TESTrisSPONDE BENE 3 ore 59bmin 69% ;)
3 ore 59 min di tempo totale di utilizzo o solamente di schermo attivo ?