Spero venga rilasciato in giornata perché da domani per più di un mese non avrò tempo di flashare nulla
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Spero venga rilasciato in giornata perché da domani per più di un mese non avrò tempo di flashare nulla
UN OCCHIO ALLE NOTIFICHE...NON FUNZIONANO..THANKS
Ragazzi poco fa controllando il mio IMEI ho notato "un'anomalia" in pratica il numero è rimasto perfettamente intatto ma è stato aggiunto al numero questo: /01
vi faccio un esempio: xxxxxxxxxxxxxxx/01
Potete controllare anche voi se spunta la stessa cosa?
joker, salvami tu...
a quali notifiche ti riferisci? a me con questa rom le notifiche funzionano tutte o_o l'unico vero fastidio al momento è la tastiera che è poco reattiva e comincia a scrivere con lo shift maiuscolo azionato per il resto per ora per essere una prima release non va affatto male;)
Raiden su xda non rispondono! bah!!
BAAAH sono comparse da sole!
coincidenza vuole che sono entrato nelle impostazioni tastiera ed ho tolto i suoni e messo lo spostamento cursore!
e da li mi sono comparse le notifiche! non è una procedura ma una coincidenza!
Vi posto questo link fix, per l'applicazione MMS, postato da un utente su XDA. Essa risolve il problema della bozza salvata anche dopo l'invio del messaggio, chiedo cortesemente ad arlos di integrarlo nella prossima release e nel primo post integrandolo nella procedura. :)
P.S. Ricontro anch'io l'anomalia dell'imei "IMEI/01".
P. S.2 Ecco il grafico dei miei consumi dopo un ciclo. http://img.tapatalk.com/d/12/10/25/na7y2aqa.jpg
io all'IMEI non ho aggiunte....visto dalle impostazioni.