Andromeda mi suggeriva che sará dovuto alla lettura del firmware jelly bean, perché la lettura del codice imei sul note 2 é anche cosí;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Andromeda mi suggeriva che sará dovuto alla lettura del firmware jelly bean, perché la lettura del codice imei sul note 2 é anche cosí;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Flynet,visto che hai gli mp pieni te lo posto qui
YouTube
scusate l'OT
Scusate ma sembra dunque che il nuovo kernel sia esente da brickbug.
XXLS1 JB leak and eMMC "brickbug" safety - xda-developers
Qualcuno lo può confermare?
scusate ma non ho ben chiaro come procedere (se procederò!) vengo dalla rom 3.0 di max, l'ultimissima, che mi sembra una bomba, che è quindi una 4.0.4 con il kernel speedmode. devo passare da abyss o posso direttamente flashare dopo i 3 wipe?
insomma che devo fare per non brickare?
Ragazzi io vorrei flashare la stock odex che sto scaricando. Il punto è: dopo averla provata, tornerei all'attuale rom con un nandroid restore, operazione notoriamente a rischio brick. Quindi quello che vorrei è il link per scaricare lo zip del kernel PhilZ per JB in modo da poterlo flashare prima di procedere al restore per mettermi in ambiente safe. So che alcuni pensano che il kernel stock sia safe, ma c'è sempre un potrebbe di troppo...
Ragazzi avete visto che funziona il browser popup...
A schermo acceso ciuccia come cyano o paranoid android... anzi l ultima JB ParanoidAndroid dura di più a mio modesto parere..
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.