Visualizzazione stampabile
-
hahahaha ma no sono solo piccole aggiunte
-
Quote:
Originariamente inviato da
raga17777
da errore su dropbox
https://www.dropbox.com/s/r75md7dviw...touching-1.apk
ora?
-
lo stesso purtroppo. ma io non ho capito come fixare snote
Quote:
Gaiah
-
Quote:
Gaiah
segui questa guida
-
Quote:
GigilinE
Ho risolto tutti i problemi.... smemo e snote funzionano, orologio funziona, nessun problema di root, kernel philz, installazione cn aroma, fix build, fix sms... :) ringraziamo elios per aver accellerato i tempi di attesa per jb :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
però non ho capito una cosa: ti stai facendo la tua rom oppure fai parte del team di erlos?
ci vorrebbe un po' di chiarezza su questo.
Considerato che in questa fase di sviluppo per me è un errore dividere le forze per fare rom sostanzialmente identiche come su xda, io esprimo la mia personale opinione chiedendo ai dev italiani di questo forum di unirsi per trovare una leaked rom che funzioni al meglio, ottimizzata e senza impuntamenti.
Poi, una volta rilasciata una versione definitiva, ognuno potrà fare le proprie migliorie interne e grafiche e proporre quello che è in grado di fare.
Augh, Meda ha parlato.
-
ragazzi, sono incappatto in 3 errori che mi hanno portato ad un soft brick.
Primo ripristino da Ndroid Backup fallito - (soft brick)
Secondo Blocco improvviso durante l'installazione (soft brick)
Terzo durante l'uso del telefono improvvisamente ho avuto problemi che hanno fatto riavviare il tel
i problemi sono in risoluzione
-
Quote:
erlos
ragazzi, sono incappatto in 3 errori che mi hanno portato ad un soft brick.
Primo ripristino da Ndroid Backup fallito - (soft brick)
Secondo Blocco improvviso durante l'installazione (soft brick)
Terzo durante l'uso del telefono improvvisamente ho avuto problemi che hanno fatto riavviare il tel
i problemi sono in risoluzione
grazie erlos
-
Quote:
Meda
però non ho capito una cosa: ti stai facendo la tua rom oppure fai parte del team di erlos?
ci vorrebbe un po' di chiarezza su questo.
Considerato che in questa fase di sviluppo per me è un errore dividere le forze per fare rom sostanzialmente identiche come su xda, io esprimo la mia personale opinione chiedendo ai dev italiani di questo forum di unirsi per trovare una leaked rom che funzioni al meglio, ottimizzata e senza impuntamenti.
Poi, una volta rilasciata una versione definitiva, ognuno potrà fare le proprie migliorie interne e grafiche e proporre quello che è in grado di fare.
Augh, Meda ha parlato.
Gigiline è del team Reveange
-
Quote:
GigilinE
Ho risolto tutti i problemi.... smemo e snote funzionano, orologio funziona, nessun problema di root, kernel philz, installazione cn aroma, fix build, fix sms... :) ringraziamo elios per aver accellerato i tempi di attesa per jb :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ottimo Bello ! :)
-