ragazzi avete anche voi il problema che root explorer su questa rom non ve lo fa installare, o meglio lo installa però il programma non parte?
Visualizzazione stampabile
ragazzi avete anche voi il problema che root explorer su questa rom non ve lo fa installare, o meglio lo installa però il programma non parte?
buongiorno ragazzi perdonatemi ma questa notte mi sono letto tuuuuuutto il post ma continuo ad avere dubbi e sono molto confuso vengo al dunque
il mio note ha queste caratteristiche:
versione android:2.3.6
versione banda base: n7000xxkk5
versione kernel : 2.6.35.7-n70000xxkka-cl726566 root@dell87 #2
versione build: gingerbread.xxkka
ora la mia domanda e questa? che cosa devo fare? ancora deve uscire la v2 ? ed io posso metterla? rischio brick?
dico questo perchè ora ho la rom JellyBeanport-Erlos_v1 e tutti i relativi file che faccio devo aspettare ??
grazie mille
p.s: scusate ma non sono tanto esperto ;)
Come non quotarti... non ho capito perché tanto mistero sui developers coinvolti. Per esempio non ci credo nemmeno un po' che Soloilmeglio se ne stia con le mani in tasca; figurarsi Sfattucci (che però in un team non ce lo vedo proprio). Ragazzi Together we stand, Divided we fall!!!
Grazie erlos. Non volevo mettere nessuna rom ed aspettare gli aggiornamenti originali, ma col tuo lavoro sei riuscito a farmi cambiare idea. Stasera mi ci metto. domanda: il pennino è finalmente preciso? Il gps come si comporta?
Grazie mille e Complimenti!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate ma ho capito bene che si sono accorti di problemi e quindi non la mettono più online?
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Ahahahahahahahahahahahahahaa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
be brick or not to be brick ?? flash is the problem !!!! rotflrotfl:D
La faccenda é piú lunga del previsto...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Vuol dire che aspetterò ancora visti i soft brick tanto ormai è solo questione di giorni e montare una rom non ancora perfetta potrebbe farmi odiare jb non avendo una funzionalità totale
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2