CE LE HANNO TOLTEBO CI DEVOBANDARE????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Straquoto, ma come è possibile che ognuno pensa alla sua ROM? Su XDA è pieno di ROM vecchissime, su base LRQ addirittura, ma perché non si focalizzano sul primo VERO JB!? È assodato che il Project Butter che si trova implementato in questa leaked è un'altra storia rispetto al progetto che si vede nelle JB attuali! Alcune addirittura neanche lo implementano! Comunque, spero che i developers possano concentrarsi su obiettivi comuni, sfornando più facilmente e velocemente dei capolavori!
Ps: non intendo sminuire il lavoro di nessuno, fatto sta che monto una ROM su base ICS dell'egregio Soloilmeglio!
Inviato dal mio Bestiofonino - Soloilmeglio_v6 - Notecore14.1
Io ho flashato la v1.fallo anche tu...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Comunque io ho su la v.1 di erlos per con s note funzionante... alla fine basta sostituire tutto quello che riguarda s note in system/app e data/app con gli stessi file presi dalla rom stock su xda usando root explorer senza modificare i permessi...un bel reboot e funziona tutto S-Note paper artist etc...
Allora ragazzi io sono colui che ha creato il Team Revenge.. visto la velocità che erlos ha avuto nel postare la prima rom JB, l'ho contattato e integrato nel team :)
ora sto fixando un pò di cosucce manca soltanto la tastiera e poi sarà tutto funzionante :)
risolto. ho problemi con i wifi. risolto questo problema e uppo
OK TI ASPETTISMO...STO CAZZ DI MAIUSCOLO É DA FIXARE
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App