se esce si vedrà, se non esce arriverà quella buona :) non capisco perché 2 discussioni identiche
Visualizzazione stampabile
se esce si vedrà, se non esce arriverà quella buona :) non capisco perché 2 discussioni identiche
la puzza di fregatura se la senti non è colpa mia. io mi sto sbattendo per fixare tutti i problemi. Presto sarà online, totalmente funzionante e con una guida dettagliata su quello che dovrete fare per flashare la rom e farla funzionare bene.
Non è per niente una cyano ma una stock based trapelata come codice di sorgente. Io l'ho spacchettata estratta totalmente e ricompattata rendendola flashabile.
abbiate pazienza ho anche altre cose da fare.. appena il download sarà pronto andrà online e sarete i primi ad averlo ! la connessione in upload è lenta e necessito del tempo. scusate l'attesa.
Io penso che tu ne debba dare nessune scuse! Ma dovresti ricevere soltanto ringraziamenti, per il lavoro che stai svolgendo ;) aspettiamo l'upload con pazienza ;)
Quote:
Originariamente inviato da maulop
Ho letto bene il tuo post :D
le funzioni sensore perfettamente funzionanti.
Compreso il doppio tap sulla parte del telefono per lo scrolling in su :D
Ok. Adesso siamo in decisamente in Ambiente Sicuro.
Vi allego i download che vi servono in ultimo metterò la ROM. è abbastanza grossa
SuperSU per fixare i root dopo il flash della ROM
http://download.chainfire.eu/212/Sup...erSU-v0.96.zip
In caricamento anche le apps. Nuova versione della Rom in cucina !
La s pen ha qualche funzione in più come sul note 2?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi sottoscrivo al Topic
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App