Io stessa ;) grazie mille caro!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io stessa ;) grazie mille caro!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Riscontrate maggior fluidità rispetto alle rom su base ICS?
La rom che ho cucinato è basata direttamente con kernel safe philz. Non so per quale motivo il root non avviene però scaricando il pacchetto che ho linkato e flashandolo da recovery ( dopo il flash siamo direttamente in ambiene safe ) si fixa il problema ed il telefono risulta essere full root.
La nuova versione che sto cucinando ha fixato di per se il market ma visto che ormai l'upload della vecchia versione è quasi terminato prima faccio una guida su come fixare il problema market e successivamente posterò la nuova versione con il changelog aggiornato !
Quanto manca al download?
SI è DI UNA FLUIDITà UNICA. sul web con il pinch to zoom non si hanno lah. nemmeno con lo scrolling ! manca poco al download dopo che flashate la rom,
qualcuno si deve offrire per testare battery drain per 1 settiamana. (oltre me ovviamente) generalmente una rom si stabilizza dopo qualche ciclo e informazioni abbastanza precise e valide si possono avere solo dopo qualche giorno.
RICORDATE CHE TUTTO QUELLO CHE STO CARICANDO è SAFE E FIXATO DAL BRICK BUG EMMC. POTETE STARE TRANQUILLI !
partendo da cm10 con safe kernel non ci sono problemi giusto?