[ROM] JellyBean Leaked Odex "Stock"
Ciao a tutti, apro questo thread per discutere in Italiano con tutti quelli che hanno intenzione di provare la leaked odex "stock" di Jelly Bean resa disponibile su XDA da eybee1970.
Questa è la opening page del topic originale (consultabile qui
[ROM][JB] Stock odexed and rooted XXLS2, FULLY WORKING! - xda-developers
---------------------------
Hi guys,
it is JellyBean time
rupiahvn for all his sharing - this man is one of the friendliest and helpful guys I ever met here on xda!!!
Phil3759 for rooting kernel
Livebyte for support and helping me believe this is all true!
This ROM is complete Stock XXLS2 Samsung JellyBean. It is CWMflashable, rooted and all apps inside are fully working and perfectly running (including SNote/SMemo, googlestuff, playstore, etc. etc. etc.)! Kernel is probably brickfree --> xda-developers - View Single Post - XXLS1 JB leak and eMMC "brickbug" safety
Download-Link: Dev-Host - JellyBeen_eybee1970.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Installation:
make sure you are on a rooted ICS-ROM or JB-ROM with CWM recovery and brickfree kernel installed
copy ROM on your USB-storage
boot in Recovery
FullWipe
flash ROM (it will reboot automatically)
after initial setup, open Super SU-app and you might have to update SU-bin (app will do that for you if necessary!)
enjoy
Every Rom cook or developer can take this ROM as base without asking for permission!!!
---------
In buona sostanza si tratta di una ROM ODEX pre-rootata con tutte le feature JB operative.
Vi ricordo che è una rom ODEX quindi probabilmente non sarà possibile flashare le MOD che i vari developer stanno mettendo a punto per le versioni de-odexate.
Si installa con il classico full wipe e poi, dopo il primo avvio, aggiornando i binari dell'app SU
---------
Secondo l'autore del post, il kernel Samsung "potrebbe essere safe".
Io dei potrebbe non mi fido, quindi per ogni evenienza potete scaricare le versioni zip e tar del kernel PhilZ qui
ZIP - PhilZ-cwm6-JELLY-XJB-2.7.tar.md5
TAR - PhilZ-cwm6-JELLY-XJB-2.7-signed.zip
R: [ROM] JellyBean Leaked Odex "Stock"
Io la ho su, è abbastanza laggosa, venendo dalla lrt era molto più fluida la ics
confermo solo problena market per l installazione di alcune app..e la tastiera lenta per il resto una favola
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
vingar
confermo solo problena market per l installazione di alcune app..e la tastiera lenta per il resto una favola
Come al solito di quoto alla stragrande.
Quote:
Originariamente inviato da
raiden123
Come al solito di quoto alla stragrande.
raiden se trovi altra rom scrivimi anche in pm
Ragazzi la sto provando. A me pare molto fluida, ma ci sono molte cose strane... innanzitutto c'è la CWM di PhillZ ma ci sono dei problwmi con ol root. Forse ho risolto reinstallando super su. Es gestore file non va col root.
SNote crasha. La tastiera per me è a posto. Ci sono molti widget 4x1 presi quindi dalla TW di S3 o note2 (ma la TW è 5x5).
Fotocamera diversa da Note1 ma non è velice comw s3 e note2. Galleria ok. Gmail è quello vecchio...
Insomma se non fosse per alcune cose veramente nuove tipo la modalità easy della TW, la lock screen nuova e i toggle con il rimbalzo sembrerebbe quasi uno scherzo dei developer più chw una ufficiale Samsung...
Il problema è che è stato eybee a procurare la 'fonte' e condividerla con gli altri dev non per renderla pubblica ma per pre-lavorarci sopra. Poi il nostro erlos l'ha confezionata per primo e ci sta che eybee se la sia presa per non easere stato nemmeno citato. Comunque al solito troppo rumore per nulla... Mentre Crash è stato il primo a deodexarla e zipalignarla (e su questo è un mago). Io ora sono su ICS però piano piano torno su quella stock per vedere le funzionalità. Ho scelto di provare questa prché si diceva che funzionava tutto e a me non pare...
Tutti sanno che lui ha reso pubblica la rom poi se io la cucino e la perfeziono non devo dare conto a nessuno perché non mi sembra proprio che erlos abbia rubato o copiato qualcosa di suo e di certo quella rom non è stata creata dal simpaticone ma da Samsung e poi lui l'ha resa pubblica non ha fatto niente di eccezionale tanto se non la postava lui l'avrebbe fatto qualcun' altro quindi oltre a dirgli grazie per averla condivisa cosa vuole che gli facciamo una statua d'oro XD
Ma eybee non é il dev della RocketRom? :-)
Ricordo che la Rocket é una delle rom migliori che siano mai state pubblicate e quando lui faceva rom Crash giocava ancora alla playstation...
[ROM] JellyBean Leaked Odex "Stock"
Cmq le polemiche non aiutano, ognuno ha fatto la propria parte..
Sono bravi entrambi...
E non dimenticate Sfattucci...che con il suo delirio potrebbe sorprenderci! : )
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Io aspetto una rom ben fatta indipendentemente da chi la fa il tipo può essere bravo quanto vuole a fare rom ma di certo la sua arroganza batte la sua bravura ed a parte tutto crash è un gran dev con tanto di rispetto e di gentilezza verso chi usa le sue rom ed offre aiuto a tutti questo per me può bastare per farmi decidere a montare rom di crash domattina proverò la 2.0 di erlos che ha un bel changelog corposo ma di certo non mancherò di provare future rom di crash
eybee ha rilasciato un fix cha flashato da recovery manda in bootloop,
vaff... :)
ho dovuto riflashare la rom ed ho perso le notifiche...
qualcuno sa il rimedio?