Quello di base è il nuovo philz per jb oltre a quello per il momento non ci sono altri kernel compatibili
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Visualizzazione stampabile
Quello di base è il nuovo philz per jb oltre a quello per il momento non ci sono altri kernel compatibili
inviato dal mio NOTE newage jb powered
ragazzi ma svoice perchè non parla???
ma qst è la stessa rom????
xk qui sono alla vers 3: [4.1.1] Erlos v 3 [fully work][UPDATED 30/10/2012] - xda-developers
cosa cambia rispetto a qst????
cos'è che ancora nn funge????
grazie a chi risp
scusa erlos ma non c'è modo di fixare solo svoice... magari facendo una sostituzione dell'apk più lib... sarebbe più comdo invece di riflashare io monto la revenge ed il problema della tastiera nn lo noto xkè utilizzo all type.. magari inserendo le apk delle rom 4.1 s3 riesco a farlo funzionare.. ke ne pensi??
oppure potresti fornirmeli tu quelli ke hai fixato... te ne sarei grato XD
ho controllato più volte.. ma niente :-(
Controlla bene perchè deve funzionare.. le rom sono completamente uguali, le ho controllate bit per bit.. cambiano soltanto tre file Samsungservice.apk , il nome della rom e il file bo.jar per il resto tutto uguale!
non capisco le migliorie dove sono O_O, forse un installazione piu semplice?
il voice talk l'ho appena provato è funziona a meraviglia.. io tra l'altro non avevo nemmeno il problema del crash di google now..
ma infatti a me google non crasha solo svoice non parla... completamente.... per questo volevo evitare di riflashare.... possibili aiuti??