ma non parla nel senso che non parla veramente o che si sente basso? xD
Visualizzazione stampabile
non si sente niente dal saluto a qualsiasi cosa chiedo... mi risponde visivamente ma nn interagisce
EDIT: sistemato ho scaricato solo svoice che si trova in rete, sostituito a quello presente funziona egreggiamente, l'unica cosa strana è ke ho scaricato l'apk e il lib, ma quando li ho inseriti nel sistema non ho trovato lo stesso file lib, infatti l'ho semplicemente aggiunto, poi spostato l'apk voicetalk inserito il nuovo tutto funziona
grazie per la collaborazione
A me non va ne google voice e ne svoice :(
AC/DC <3 inviato dal mio piccolo pannello solare :3
google voice funziona egreggiamente sia nella dettatura vocale dei messaggi ke nella ricerca, bello il sistema schede di google now però ovviamente nn parla; s voice risolto questo bug che non parla funziona perfettamente non mi dice solo il msg di benvenuto..bhu...
posto il link del download d svoice se a qualcuno potrebbe servire http://www.filedropper.com/svoiceextracted_1 va inserito in manuale voicetalk su system\app e l'altro file su system\lib, mi raccomando fate il bkup di quello ke state utilizzando ora...
Perfavore, qualche anima pia mi spiegherebbe che fa, a cosa serve e quanta batteria consuma GOOGLE NOW?
Grazie.
:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2