Dai gigiline facci il regalo della domenica e dacci la nuova release oppure qualche fix per la tastiera Samsung che la rom è perfetta già cosi
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Visualizzazione stampabile
Dai gigiline facci il regalo della domenica e dacci la nuova release oppure qualche fix per la tastiera Samsung che la rom è perfetta già cosi
Ragazzi a breve arriva il fw ufficiale xxls2 che non essendo più un semilavorato come questo dump avrà senz'altro tastiera e widget pienamente a posto
io ho risolto ol lag della tastiera usando un fixnke ho trovato sul topic mod jelly bean di giuros vi posto il Download:
http://db.tt/S9S5ck8R
Nuova tastiera android 4.2 con swype integrato (grazie a frisco99 per la segnalazione):
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Hai già lavorato sulla versione che è stata appena rilasciata e cioè sempre la ls2 ma con i fix da parte di Samsung? Comunque per i lag della tastiera ho installato la SwiftKey che uso da sempre perché quella di Android 4.2 mi fa letteralmente pena chiedevo della tastiera Samsung perché è quella che preferisco senza di quella uso la SwiftKey che sicuramente è la miglior tastiera in circolazione
la tastiera samsung l'ho completamente rimossa.. mi dispiace.. ho integrato la nuova di JB
Ottima scelta secondo me la nuova tastiera con swipe. :) Sarebbe bello avere anche la funzione che al passaggio della penna visualizza le anteprime o le informazioni. Ho flashato il pacchetto da recovery e funziona bene.
quella ufficiale samsung è già nei cellulari di tanti... invece perché non fai, se non èttroppo dispendioso, un lavoro su quella samsung anche banalissimo dwl tipo root.. non serve correre ed avere rom sempre in aggiornamento, tanto se ne metti una domani sarà normale che ne uscirà un altra su base ufficiale e per di pi ùnon ci sarà bisogno di test... con calma tanto quella samsung già sul forum l abbiamo messa in tanti e fino a che i test saranno finiti l avremo messa tutti
su xda avvertono di non flashare la rom,ci sono troppi problemi.
edit ] ecco il testo su sammobile :http://www.sammobile.com/2012/11/04/...lly-bean-leak/