Nooooooo.....il mio Note si è chiuso in bagno....vuole suicidarsiiii....ooooo mio diooo....erlos fai qualcosa...Vuole parlare solo con te....e continua a gridare V2 V2 V2 V2....non l'ho vorrai mica sulla coscienza :-)!!
Visualizzazione stampabile
Nooooooo.....il mio Note si è chiuso in bagno....vuole suicidarsiiii....ooooo mio diooo....erlos fai qualcosa...Vuole parlare solo con te....e continua a gridare V2 V2 V2 V2....non l'ho vorrai mica sulla coscienza :-)!!
La rom non è ancora stata rilasciata e ci sono 10 pagine di chat... Non credete sia il caso di dare una ripulita? Magari ciascuno potrebbe eliminare i propri post... ???
Allora io sono a posto ne ho scritti solo 3 XD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
SuperGigi
Allegato 30239
SuperErlos..
By "Ottone"
Ma infatti non ho capito perché ci sono 3 post e la rom deve ancora uscire... Sarà pubblicità.. E quando esce la rom nessuno ci capirà più niente
erlos es desaparesido !!!!
Ragazzi ma non vi sembra ridicolo che si aprano thread nei quali si annunciano ROM in cottura, in upload, in arrivo e noi si rimanga come scemi a discutere di nulla.
Aspettiamo che i signori cuochi postino qualcosa di concreto... ma basta con gli annunci!!!
Non vorrei che il burro di cui parlano fosse quello della mitica scena di 'Ultimo tango a Parigi' e noi fossimo Maria Schneider