R: [ROM][JB]NewAge_By:RevengeDevTeam[COMING SOON]
Quote:
Originariamente inviato da
erlos
La nostra versione contiene il NUOVO S NOTE DEL GALAXY NOTE 2 perfettamente funzionante senza alcun tipo di crash.
è in mano ai tester. Non vogliamo darvi una versione buggata. l'ho ripetuto mille volte. non ha senso dare una rom con qualche piccolo errore. Dateci tempo, oltre a cucinare abbiamo anche delle vite, fidanzate, palestra, è venerdì sera (io personalmente sono uno degli allievi più anziani del mio maestro di arti marziali e lo coadiuvo nelle lezioni e non lo posso lasciare in 13... lo seguo da ormai 20anni (ho iniziato a 4 anni ) ) Abbiamo delle vite ^^
Comunque aspetto feedback dai nostri tester:
Io ho anche riparato il mio note. Mi è voltato dalle mani e si è spaccato il rear posteriore ( il pezzo della cromatura per intenderci ) sono andato a comprare il pezzo e l'ho anche sostituito smontando e rimontando il cell... imprevisti che capitano e che rallentano. Ma ricordate una cosa... Sarete i primi. Non vi abbandoniamo
Bravo karate' kid
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
cmq sono totalmente a favore del lavoro del team revenge, non sono mica pagati e per noi impiegano del tempo sottraendolo come dice bene erlos alla vita privata.
contesto solo una cosa:
la data di rilascio, é quella che ha illuso molti utenti.. é sembrata una presa in giro alla Galliani sulla cessione di kaká e Ibra e thiago (lol).
Anche se il fine giustifica i mezzi si doveva fare meglio in questo senso.
magari molti x passatempo avrebbero provato altro nell attesa.
la storia della rom comprensiva di multiwindow l ho inventata (rotfl) invece di postare richieste volevo mettere pressione (lol) per farvi confezionare quella che senza dubbio sará una grandissima rom visto lo staff.
zero polemica in tutto questo prendete la mia buona fede.
Quote:
soloilmeglio
ma no perché sti caxx dei dpi? e se uscisse una bella LS2 a 240 senza bug ??? a me piacerebbe hahahahahaha
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
SI IN EFFETTI UNA BELLA OPZIONE X SCEGLIERLI CERTO CHE SAREBBE MEGIO LOOOOOL
Quote:
vingar
cmq sono totalmente a favore del lavoro del team revenge, non sono mica pagati e per noi impiegano del tempo sottraendolo come dice bene erlos alla vita privata.
contesto solo una cosa:
la data di rilascio, é quella che ha illuso molti utenti.. é sembrata una presa in giro alla Galliani sulla cessione di kaká e Ibra e thiago (lol).
Anche se il fine giustifica i mezzi si doveva fare meglio in questo senso.
magari molti x passatempo avrebbero provato altro nell attesa.
la storia della rom comprensiva di multiwindow l ho inventata (rotfl) invece di postare richieste volevo mettere pressione (lol) per farvi confezionare quella che senza dubbio sará una grandissima rom visto lo staff.
zero polemica in tutto questo prendete la mia buona fede.
Hai ragionissima, anche se a me questa moda di postare ROM prima del rilascio non piace...sta accadendo anche su da ed iniziano a chiudere i thread. Nulla contro i dev...uno e' pure mio paesano...VINGAR VEDI I PM DALL'ALTRO LATO.