R: [ROM][JB]NewAge_By:RevengeDevTeam[COMING SOON]
non vedo il link al download erlos ne da telefono ne da pc la rom di crash ha il problema che non installa le app dal market che vanno direttanente sulla sd da 12gb interna questa vostra new age ha lo stesso problema?io non mastico tanto l'inglese ma mi sembra di aver letto su xda che la nuova rocket non abbia di questi problemi grazie in anticipo per la collaborazione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
kdm
Che degrado...
P.s. la rocket va davvero bene ..installata da sistema "pulito" e fixato SNote con la procedura gentilmente postata da gahia.
Tanto la base é quella...
Da rimuovere le solite app tedesche volendo e configurare a piacere..con o senza launcher..
Saluti
Funziona la sveglia? potresti fare una prova gentilmente almeno mi evito il flash.
io non riesco a fixare s note su nessuna rom con la procedura di gaiha non ho capito esattamente cosa fare cioč una volta copiati i vari file in data app e system app devo anche lanfiare l'ijstallazione di snote?e comunque ogni volta che scarico il file da 70mb da mettere in data app l'apk di snote cioč quella da 60 e passa mega mi viene fuori sempre corrotta un ultima domanda sulla rocket c'č il oroblema dell'installazione delle app dal market che vanno sulla memoria da 12gb e non su quella da 2gb?grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
non vedo il link al download erlos ne da telefono ne da pc la rom di crash ha il problema che non installa le app dal market che vanno direttanente sulla sd da 12gb interna questa vostra new age ha lo stesso problema?io non mastico tanto l'inglese ma mi sembra di aver letto su xda che la nuova rocket non abbia di questi problemi grazie in anticipo per la collaborazione
Non vorrei sbagliare, ma i problemi sulla sdcard e l'installazione mi pare di averli letti nel tred della ROM di eyebee, non in quello della ROM di Crash (che invece aveva un problema con root explorer che pare essere stato fissato).