Riprova il download e assicurati che termini..
I due files vanno scompattati con l'utility che é dentro explorer che ti reindirizza dove li ha messi..
Poi fai l'operazione di opia,le lanci per l'inst.e al termine riavvii..tutto qua.
Visualizzazione stampabile
cranio io l ho fixata con la procedura di gaia( che poi è la stessa di xda) e va una favola la crash.
rott explorer funziona xfettamente, la sveglia anche, x il salvataggio sulla sd e non sulla memory interna non ho visto , appena posso vi faccio sapere, il lag vdella maiuscola negli sms c'è ancora, ma si risolve facilmente. Io propongo di installare la crash x ora che è del tt simile(anzi identica) alla pre-final che erlos posterà a breve(si spera).
Di erlos aspetto la final sinceramente. Poi fate vobis
Non sarebbe meglio parlare di altre rom nei thread appositi?
ERLOSSSSS
Ma quando metti sto link?
Stiamo veramente a sbrocca!
Sbrigati o la concorrenza ti soffia i clienti !
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie erlos :)
Non è il mio lavoro e non mi obbliga nessuno a fare quello che faccio. Lo faccio semplicemente per piacere personale e per condividere quello che è OPEN SOURCE. E visto che mi sento preso per i fondelli, da questo momento in poi io interrompo il mio lavoro. Divertitevi con le altre ROM. Che palle però...
La NewAge sarà pubblicata quando sarà pronta. Non vi dico quando (serve il tempo che serve) . detto questo.... ciao