concordo pienamente
Visualizzazione stampabile
dovremmo ringraziare ERLOS per quello che sta facendo per noi.evitiamo per favore inutili e sterili polemiche.quoto in pieno ciò che ha detto.grazie ERLOS
allora non voglio criticare nessuno ma c'è gente che è stata qui ad aspettare la rom di erlos pensando che uscisse l' altro ieri, e molti non hanno installato altre rom proprio per aspettare voi (il che mi sembra anche giusto). Però se posso essere sincero secondo me c'è stata un pò di scorrettezza perchè molte persone pendevano dalle vostre labbra, quando già il 25ottobre alle ore 18:00 c'erano delle rom del tutto uguali a quella che avete postato voi stamattina. Allora dico io un pò di correttezza verso tutti quelli che flashano la rom ogni giorno, invece di darci una pre-final identica e precisa alla crash, potevate dirci di mettere quella e di aspettare la FINAL vostra.
Io non critico il lavoro di nessuno e anzi vi ringrazio ( e sono stato tra i primi a dare il thanks ad erlos nella pagina iniziale quando la rom ancora doveva postarla nemmeno) ma siate almeno piu corretti su certi punti di vista. Lo stesso erlos ha detto che le rom sono identiche x ora tranne per qualche odex.
Perciò io mi permetto di discutere l' atteggiamento tenuto, niente altro. ( e questa cosa penso non sia andata giù a parecchia gente!)
come ho già detto divertitevi con le altre rom.
Vi lascio questa rom come ultimo lavoro. La newage verrà pubblicata solo perchè il devrevenge continua a lavorarci....
Non fa per me dare 1000 spiegazioni.
Non lavoro nè per la samsung nè per altro ma per me stesso e per rendere disponibile ciò che non lo è così come ho fatto con la prima leaked e voi siete stati i primi al mondo ad averla.
se non la pubblichiamo significa che ci andiamo accorgendo che manca qualcosina non credete?
Ma adesso cari miei.... vi saluto. sono stanco...
passo e chiudo
ragazzi potete postare un s note funzionante?quando scarico quello messo su da gaiha il file da 60 e passa mb di s note non me lo installa mai dicendomi errore analisi pacchetto e mettendolo in data app lo vedo nel drawer ma se ci clicco non funziona dandomi il solito messaggio che si è arrestato in modo anomalo chiedo quindi a voi dev che siete in possesso dell'apk del note2 di postarla per favore perchè con la mia misera connessione se dovessi scaricare la rom di cis80 oer note2 ci metterei piu di 6 ore quindi chiedo questa cortesia a chi ne è in possesso grazie in anticipo a tutti
inviato dal mio NOTE rocket jb powered
cranio
Per Risolvere il problema S NOTE (THX TO GAIAH):
Download: https://rapidshare.com/files/1946976...20data-app.rar
Download: https://rapidshare.com/files/3652074...ystem--App.rar
Scaricare i due pacchetti ed estrarne i contenuti
Copia le due cartelle nella SD
Aprire root explorer (o similari)
copiare le APK contenute nella cartella to be copied in data in DATA/APP
copiare le APK contenute nella cartella to be copied in system in syestem/APP
NON CAMBIATE I PERMESSI
riavviate il telefono ed Snote funzionerà
Quote:
Originariamente inviato da raga17777
secondo me qui si rasenta il ridicolo, si parla di un cellulare mica si aspetta che ci venga dato il pane.. io non ho flashato nessun altra rom da quando erlos ha rilasciato la v1 perché a parte qualche piccolo lag nella tastiera si puo dire che anche quella puo essere usata per un utilizzo giornaliero in attesa di una final.. aspettare anche qualche giorno per cambiare rom non comporta nulla..
erlos secondo me (e non la prendere come una critica ma come un consiglio) hai sbagliato a creare il post prima che la rom fosse pronta.. detto questo stasera scaricheró la pre final e ti daró dei feedback ;) complimenti per i tuoi lavori fantastici;) non importa quanto tempo impiegherete per la final, l'importante é che quando una cosa si fa, la si deve fare per bene con tutto il tempo che ne occorre, e tu e il tuo team lavorate alla grande;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App