asp te li mando io in pm se ci riesco
Visualizzazione stampabile
ti ho messo il thanks in anticipo te ne sarei davvero grato praticamente smemo smemo mini e l'altro che non ricordo il nome funzionano s note mi da sempre errore analisi pacchetto e quando lo metto in data app lo trova nel drawer ma non funziona
inviato dal mio NOTE rocket jb powered
io credo che sia assurdo che gente parli di scorrettezza, ma che ve lo deve dire lui quale rom mettere? Lui ti dice che sta lavorando su una pre-final,e che ci vuole il tempo necessario per non darcela con i bug, poi se uno vuole metterne un altra in attesa della final uno la mette. Non solo sta lavorando gratuitamente e nessuno lo obbliga a farlo portando quello che ancora sul note non c'è, ma si deve pure sentir dire che l'atteggiamento è scorretto.
ti ringeazio erlos ma i file di gaia a me li scarica sempre corrotti sia su pc che sul note
inviato dal mio NOTE rocket jb powered
ma quando arriva sta Rom???
cranio se mi dai la tua email te li invio là dato che nei p.m. non posso.
Intanto grazie a tutti quelli che si stanno dando da fare per creare qualcosa che poi condividono gratuitamente.
Volevo sapere se, con la ROM postata da Erlos, vengono dati i 50 gb di spazio da Dropbox e se, nel caso, bisogna creare un account nuovo o va bene anche uno già esistente che viene incrementato come spazio disponibile.
Grazie