erlos facciamo una cosa. siccome devo uscire perché oggi è sabato, quando hai finito di fixare fai un solo upload, tanto fino a domattina non posso flashare. domani alle 11 l'importante che hai finito
Visualizzazione stampabile
erlos facciamo una cosa. siccome devo uscire perché oggi è sabato, quando hai finito di fixare fai un solo upload, tanto fino a domattina non posso flashare. domani alle 11 l'importante che hai finito
Grazie Gaiah :)
VI COMUNICO CHE L'UPLOAD DELLA VERSIONE TOTALMENTE FIXATA SENZA PROBLEMI RISCONTRATI E CON TUTTO NATIVO AD UN UNICO FLASH PROCEDE BENE
è UNA ROM GROSSA E NECESSITA DI MOLTO TEMPO. ENTRO STASERA L'AVRETE. è UNA VERSIONE TOTAL DEODEX. ZIPALIGNED E FULL ROOT . GUARDATE IL CHANGELOG IN PRIMA PAGINA. LO STO AGGIORNANDO DEFINITIVAMENTE
changelog aggiornato guardate lì.. è PRONTA PER UN USO QUOTIDIANO...L'attesa è servita a qualcosa... ;)
Upload in progress ancora .... stasera sarà vostra
erlos io ho provato a flashare la pre-final ma una volta flashata si blocca sulla scritta samsung galaxy note, sai perchè?
ps partendo da stock ics 4.0.4 con kernel hydracore.
erlos, quando scrivi della durata della batteria migliorata, ti riferisci quindi anche rispetto alla versione che hai messo stamattina? sarebbe perfetta quindi
Erlos, possiede anche il reboot menu come nella rocket (recovery, download e reboot)?
erlos ma c'e un modo per avere nella home la griglia della touchwiz 4 colonne come nel galaxy note 2 senza usare laucher alternativi?