E scusate ancora non si potrebbe avere di un altro colore la tendina intendo non verde ma magarii blu o altri colori tipo verde ,giallo od arancio ??
Visualizzazione stampabile
E scusate ancora non si potrebbe avere di un altro colore la tendina intendo non verde ma magarii blu o altri colori tipo verde ,giallo od arancio ??
Installata stamani,è un ora che la uso, dal nulla prende e mi dice: l'applicazione asus whater si è bloccata, poi la tastiera non è reattiva, anzi molto lenta confronto a tutte le altre che ho mai provato, e anche andando nel menu e cliccando sulle varie voci è lento ad aprirle, non reattivissimo, aspetto stasera magari deve stabilizzarsi bho, è la prima volta che mi accade con una rom, oppure riprovo il flash e installo ancora meno roba ? potrebbe funzionare ?
ciao erlos, sarebbe utile avere una versione stock jb pura samsung "note 2 like", senza aroma in modo da evitare personalizzazioni pericolose ed instabili......;)
Grande lavoro a tutto il team......
A me il bootanimation non va :(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
trovato!!!! Allora andate nella cartella system/media cancellate il file bootanimation.zip avendo i permessi di root e di scrittura. E poi riavviate semplicemente. E avrete il vostro boot samsung.
*purtroppo in questa versione non si possono mettere bootanimation diversi perchè non li legge in zip ma in qmg,
PERSONALMENTE NON HO RISCONTRATO PROBLEMI!
:)
Oggi é domenica e saró fuori con i parenti.. comunque la nuove verrsione sará pulita:) definitivamente..
Adesso un po' di tregua XD
Non riesco ad abilitate lo swipe.
Cone devo fare?
Cone si chiama l'opzione che attiva l'occhio e riconosce quando leggi x nn spegnere lo schermo?
Da dove si attiva?
Nessuno ha problemi a fare vedere la microsd al player musicale?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2