qualcuno può controllare su impostazioni-schermata di blocco-opzioni blocco schermo-imposta sblocco vocale se va in crash? grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno può controllare su impostazioni-schermata di blocco-opzioni blocco schermo-imposta sblocco vocale se va in crash? grazie
Pazzesco lo stand by intelligente ma rallenta molto il movimento da orizzontale a verticale
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Raazzi qualcuno sa darmi queste info al volo...1 come si mette lo sfondo home in landscape che scorre con le pagine...me lo fa mettere solo portait...2 come si toglie il puntatore del pennino?
Grazie 2000
signori sono restato zitto fin'ora ma ora devo dirvelo.. complimenti sono commosso mi sembra di avere un galaxy note II..
unici appunti sono alcuni problemini con i widget..
il meteo s3 che occupa 5x3.. forse avendo messo lahome 5x5 non era il caso di spuntarlo ora questo mi occupa tutta la schermata.. mi sono pentito e rimetterei il widget 5x2 non trasparente.. come posso fare senza re-installare tutto?
il widget radio mi appare con sfondo trasparente anche se dalla preview avrebbe sfondo grigio come il music player.
con tutto l'affetto professionale per gigilin,l'ho tolta e rimessa la crazy,in attesa che tra qualche giorno si risolvano i piccolissimi ma tanti problemini.grazie a gililin ed agli altri del team sviluppatori. (vi abbiamo messo troppo fretta)
Per il pennino vai in system\usr\idc\sec_e-pen.idc con root tieni premuto lo editi consentendo i permessi r/o e modifichi pointer con touchScreen (attento alla s maiuscola) esci salvando, rimetti blocco ai permessi riavvia e ok.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2