R: [ROM][JB]NewAge_By:RevengeDevTeam[COMING SOON]
Quote:
Originariamente inviato da
siphodias
Volevo segnalare un'altra cosa: a voi su snote funziona l'inserimento delle formule e delle forme? A me non risulta selezionabile
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me va
AC/DC <3 inviato dal mio piccolo pannello solare :3
Quote:
raga17777
Riscarica la rom , poi fai una cosa. Installa la paranoid o cyanogen x un attimo e poi da la flashi questa e vedi se va
Quoto
AC/DC <3 inviato dal mio piccolo pannello solare :3
Quote:
raga17777
ho provato ad installarli ma mi si blocca il telefono.
E lascia solo quei due che ti ho dato....ma hai flashato il tema completo s3 o note 2 o i toogle blu?
Quote:
leorogue85
Ciao Maulop... Da quando uso Android, ho sempre visto le persone fare il confronto tra AOSP e interfacce proprietarie, e io ho sempre preferito le prime, perché qualsiasi interfaccia proprietaria è lenta il doppio di qualsiasi rom Google Experience. Io ho provato la Paranoid , e il cellulare effettivamente, anche con il Note, sembra rinascere. Però è un peccato usare una AOSP, perché devo dire che la touchwiz (vengo da 3 anni di Sense), è veramente un interfaccia completissima e fatta molto bene, e si perdono molte funzioni. Quindi il confronto è sempre rispetto a un touchwiz più vecchia ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Concordo pienamente ;)
Quote:
checco1926
Allegato 30478
niente da fare mi da ancora questo errore non so piu' cosa fare e pure faccio tutto quello che si deve fare cosa ne pesate di questa situazione??????
Hai provato a rischaricare lo zip? Ah e quando fai il download sia che sei col pc o col tel nn farlo mai mai mai andare in standby sia che sei col pc sia che sei col tel... Altrimenti il pacchetto te lo scarica ma al 90% sarà corrotto!
Provato sulla mia pelle. Cioè sulla pelle del mio note! ;)