erlos se puoi focalizza l' attenzione anche sull errore del motore di sintesi vocale quando si apre la mail...è abbastanza fastidioso...per il resto nessun problema dopo 2 giorni di uso intenso intenso...grazie :)
Visualizzazione stampabile
Installata, vero va bene snella e veloce.
Tempo fa ero anche io a favore della swiftkey ma ha molte cose che non servono e dei temi inutili e pacchiani, alla fine ad una tastiera servono lettere numeri e qualche carattere utile.
Grazie del consiglio la lascio predefinita.
Erlos scusa ma vorrei sapere se si può fare qualcosa per l'elenco chiamate che anche se deselezionando gli sms inviati, e spuntando solo le chiamate, appena ci rientro.....punto e a capo si visualizzza tutto......
Grazie
quando apro il registro chiamate c'è l'elenco delle chiamate....ma a me in mezzo ci sono anche i registri degli sms....quando vado in impostazioni per spuntare e scegliere di elencare solo le chiamate se esco e ci rientro (nel registro chiamate) la spunta non ha avuto effetto e di nuovo mi elenca tutto indistintamente (chiamate ricevute, effettuate senza risposta e SMS).
Non so se sono stato chiarissimo.....
continuano a sparire le icone dei programmi visualizzando il simbolo Android. anke ad altri?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Edit
AC/DC
Ho fatto un giro su xda e ho notato erlos v3... sarebbe la v2 del team con il nome cambiato?._. http://img.tapatalk.com/d/12/10/30/6egu7a2y.jpg
AC/DC
no, questa è una mia versione personale
Upload inserito!