CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 109 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1088
Discussione:

[ROM][JB]NewAge_By:RevengeDevTeam[COMING SOON]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

Un ottima rom sicuramente, provata, flashata da situazione format emmc e system, poche app installate da aroma l'essenziale....ma come fluidità non capisco che parametri avete....
    Forse non avete mai provato la paranoid official 2.50 (2.51 ha qualche regressione). Onestamente non ci sono paragoni, sarà pure un JB che non parte da base stock, ma come fluidità e velocità non ha paragoni e poi vuoi mettere i DPI variabili per app... sono tornato subito alla Paranoid 2.50......comunque complimenti a tutto il team per il buon porting!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Evilken95

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    grazie per l'attenzione ho il notecore v14,e rom soloilmeglio v6 , allora ho fatto tutto come indicato nella guida i (tre wipe e il format system) e quando vado a flashare il zip mi da quel errore come se non tovasse niente
    Vedi quanti mega é il file che hai scaricato...

AC/DC <3 inviato dal mio piccolo pannello solare :3
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

Androidiano

Smartphone
    galaxy note2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merlino2367 Visualizza il messaggio
    Non ci ho provato ma chiedi a erlos....motomoto l ha fatta per omega rom jb...ci sono anche i 15 tasti blu del toogle ma non mi cimento a flashare......se provo ti faccio sapere. In linea di massima sono per jb ma se poi devo riflashare da 0 mi sale la scimmia.
    I due che ho messo nn creano problemi....E sono carini.....a pezzi si puo provarr a metterli

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ho provato ad installarli ma mi si blocca il telefono.

Senior Droid L'avatar di Evilken95

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma il lettore non era 5x1?

AC/DC <3 inviato dal mio piccolo pannello solare :3
    Immagini allegate
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maulop Visualizza il messaggio
    Un ottima rom sicuramente, provata, flashata da situazione format emmc e system, poche app installate da aroma l'essenziale....ma come fluidità non capisco che parametri avete....
    Forse non avete mai provato la paranoid official 2.50 (2.51 ha qualche regressione). Onestamente non ci sono paragoni, sarà pure un JB che non parte da base stock, ma come fluidità e velocità non ha paragoni e poi vuoi mettere i DPI variabili per app... sono tornato subito alla Paranoid 2.50......comunque complimenti a tutto il team per il buon porting!!
    anche io ho sempre preferito le PA, ho sempre usato quelle.
    ma un pó di TW non guasta, l effetto butter é reale, quello é fluidissimo ma artificiale.
    forse lo ha detto anche Utacka

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maulop

Ciao Maulop... Da quando uso Android, ho sempre visto le persone fare il confronto tra AOSP e interfacce proprietarie, e io ho sempre preferito le prime, perché qualsiasi interfaccia proprietaria è lenta il doppio di qualsiasi rom Google Experience. Io ho provato la Paranoid , e il cellulare effettivamente, anche con il Note, sembra rinascere. Però è un peccato usare una AOSP, perché devo dire che la touchwiz (vengo da 3 anni di Sense), è veramente un interfaccia completissima e fatta molto bene, e si perdono molte funzioni. Quindi il confronto è sempre rispetto a un touchwiz più vecchia

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    galaxy note2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maulop Visualizza il messaggio
    QUOTO IN TOTO. Xo coi benchmarch test qst rom é mlt piu veloce, anche a confronto di una paranoid con kernel hydra, inioltre hai i pacchetti x l s-pen, e poi non dimentichiamoci che é una rom appena nata, non ha piu di una settimana di sviluppo. Perció nn sn paragonabili tra loro. X ora é una rom stabile veloce che nn consuma batteria eccessivamente e che ê un passo avanti rispetto a ics.

Senior Droid L'avatar di gionnyb89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandroide Visualizza il messaggio
    ok.. anche se non gliene è fregato nulla a nessuno ( lol ) ..col secondo flash ha riconosciuto la sim, e si è avviata la configurazione in maniera naturale chiedendomi di configurare tutti gli account.. persiste la schermata nera al riavvio..

posso dire che col secondo tentativo tutto è andato a buon fine, almeno per ora.. adesso inizia il test della rom
    Lol anche io avuto lo stesso probema e fatto come hai fatto tu, tutto andata alla grande LoL

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare un'altra cosa: a voi su snote funziona l'inserimento delle formule e delle forme? A me non risulta selezionabile

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Allegato 30478
    niente da fare mi da ancora questo errore non so piu' cosa fare e pure faccio tutto quello che si deve fare cosa ne pesate di questa situazione??????

Pagina 71 di 109 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio