[QUOTE=merlino2367;2573932]come si mettono? flash da cwm? grazie
come si restorano le partizioni in modo corretto su questa rom .???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
[QUOTE=flynet77;2574258]Io ne ho istallato solo uno quello nella foto, da cwm.....altri non sò se funzionano.
Alcune di quelle mod sono in uso nel thema motomoto per serie omega jb s3.
Se qualcuno ci guarda e che ci smanetta può darci qualche consiglio.....
Altro utente ha postato:
Circle battery
Funziona perfettamente testato da me su questa ROM
Link QUI
Se desiderate tornare all'icona originale della batteria : Link QUI
Ovviamente l'installazione avviene mediante Flash riavviando in cwm.
Buona modifica.
Ultima modifica di merlino2367; 29-10-12 alle 21:59
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
flynet77 (29-10-12)
[QUOTE=GigilinE;2574444]sorry .... volevo dire che parlando con webbamax io ho un problema con lo spazio in system/app e non posso metterci nulla o quasi.... se io faccio 3wipe+3format compreso emmc perdo tutto e riporto le partizioni in modo corretto giusto? ma la mia schedina micro sd externa rimane invariata
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Ottimi risultati con questa rom, oggi ho fatto 14 ore di uso, connesso tutte e 14 le ore, Whatsapp, musica, Asphalt 7, 2h e 58 minuti di schermo ora!
Buona così!
(anche se maledetta Google, il note l' ho pagato quanto il prossimo Nexus 4 AAAAAAH LI ODIO)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
esiste qualche aggiornamento da flashare tramite recovery per mettere la boot animation della Samsung? non peripezie varie tipo copiare con root Explorer... uno zip.. grazie 1000
raga17777 (29-10-12)