R: [MOD] Jelly Bean LS2 **
Quote:
Originariamente inviato da
Reive
Grazie mille darboc, la provo subito anche se lo sfondo trasparente lo trovo confusionario :P
Comunque, rinnovo la domanda, è presente una guida per l'edit del systemUI.apk? Ho provato a scompattare il tutto ma tra le varie cartelle, delle varie risoluzioni, trovo elementi della TW in alcune di esse e ripetute in altre. :(
Per Le guide google, xda e se porti un po' di pazienza , apriamo un thread su questo argomenti;)
Ciauz
Mi sono dimenticato cosa spuntare per dare i premesse rw r r mi illuminate per favore?
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Quote:
MrGlonass
Ma a che serve?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Morriss
Quoto, a che serve? :)
sul web parlano di usare il pennino per appunti, mail etc etc da fare "al volo" ma prima che estragga il pennino e trovi il pulsante...faccio prima a prendere penna e carta! :D
E tipo una preview in un pop-up...
Punti su una mail e ti appare il contenuto in un pop-up
Ma fate prima ad installarlo:D
Quote:
cranio84
Mi sono dimenticato cosa spuntare per dare i premesse rw r r mi illuminate per favore?
Con solid Explorer o similari:
Tappi a lungo sul file e nel pop-up che ti appare ...scegli autorizzazioni ...e poi setti..;)
Quote:
Andromeda1968
no normale....;) come S3 e Note 2
Scusami ....:p ho letto dopo che cerchi la mod sulla griglia (5x3 .. cose di questo tipo)giusto ?
Mi spieghi il più dettagliatamente possibile come ti servirebbe :D
Perche già qualcuno l'ha chiesta mi sembra, quindi a questo punto cerchiamo di accontentarvi;)
Uso il plurale perché la deve fare giuros Hahaha:D
Quote:
darboc
E tipo una preview in un pop-up...
Punti su una mail e ti appare il contenuto in un pop-up
Ma fate prima ad installarlo:D
Con solid Explorer o similari:
Tappi a lungo sul file e nel pop-up che ti appare ...scegli autorizzazioni ...e poi setti..;)
Io uso root explorer ma non ricordo più quali caselle spuntare per i permessi rw r r per quanto riguarda invece le scritte dell'orologio etc etc nei toggles blu sarebbe meglio metterle blu ok?
1 allegato(i)
Quote:
cranio84
Io uso root explorer ma non ricordo più quali caselle spuntare per i permessi rw r r per quanto riguarda invece le scritte dell'orologio etc etc nei toggles blu sarebbe meglio metterle blu ok?
Ok allora nella prossima versione ALL BLUE (one piece:D )
Se mi ricordo :p