Visualizzazione stampabile
-
@giuros..
Mi occorrerebbe il callrec x la stock JB Samsung..
Grazie e complimenti x i tuoi lavori.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Ciao giuros scusa se ti scoccio, due o tre giorni fa da qualche parte qui sul forum mi passasti il param originale del note perché avevo il problema che il note non caricava più lo splash screen me lo potresti passare di nuovo per favore? Scusami ma non trovo più la discussione e credimi l'ho cercata molto senza risultati ed anche perché ho formattato il note ed avevo tutte le mod ed il paramf sulla sd quindi l'ho perso grazie in anticipo per la comprensione giuros
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nessun problema: https://dl.dropbox.com/u/33713021/st...am_lfs_cwm.zip
-
Quote:
kdm
@giuros..
Mi occorrerebbe il callrec x la stock JB Samsung..
Grazie e complimenti x i tuoi lavori.
Prendilo dalla rocket. ;)
-
Quote:
giuros77
Ciao GIuros77 non so se sono in Ot ,ma come si fa a modificare il boot animation su Jb visto che seguendo le guide di Gerryb non funziona ,con il metodo di sostituzione ?
Un altra cosa monto la nuova di Sim ,ma non ho l'accuweather ,avresti il file ?' Se si devo sostiuirlo o flasharlo ?' '' grazie
grazie
-
Quote:
giuros77
Dialer corretto risoluzione note???
È questo?
Flash sempre da recovery 2 wipe??
Grazie..
P.s. parlo della lea ed ufficiale...ci si possono mettere ( rooted)
-
Quote:
milano69
Ciao GIuros77 non so se sono in Ot ,ma come si fa a modificare il boot animation su Jb visto che seguendo le guide di Gerryb non funziona ,con il metodo di sostituzione ?
Un altra cosa monto la nuova di Sim ,ma non ho l'accuweather ,avresti il file ?' Se si devo sostiuirlo o flasharlo ?' '' grazie
grazie
Non ti saprei dire, perchè non ho provato...
-
Quote:
kdm
Dialer corretto risoluzione note???
È questo?
Flash sempre da recovery 2 wipe??
Grazie..
P.s. parlo della lea ed ufficiale...ci si possono mettere ( rooted)
No, devi prendere il SecPhone.apk della rom rocket e copiarlo in system/app settando i permessi a rw-r-r (644).
Quello di cui parli tu è il secContacts.apk, dove trovi tastiera telefonica e contatti...
-
Quote:
giuros77
No, devi prendere il SecPhone.apk della rom rocket e copiarlo in system/app settando i permessi a rw-r-r (644).
Quello di cui parli tu è il secContacts.apk, dove trovi tastiera telefonica e contatti...
Capito grazie...
X il 4 way stessa procedura?
Io li ho flashati pensando bene...hi ma chiaramente non fu zia..x toglierli wipe??
-
Quote:
kdm
Capito grazie...
X il 4 way stessa procedura?
Io li ho flashati pensando bene...hi ma chiaramente non fu zia..x toglierli wipe??
Allora, i pacchetti che trovi in prima pagina li devi flashare.
Per il discorso del call rec, non essendoci un pacchetto da flashare, fai come ti ho scritto prima e vedi se funziona. :)
-
purtroppo tra i fixed della rocket ci manca e neanche su xda lo trovo..tanti ma quello no..
idea??