R: [MOD] Jelly Bean LS2 **
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Dunque stasera ho flashato questi 5p v2 circle con quick panel sulla rocket v2 su cui avevo già messo i 15 toggle consigliati da eybee nella op della Rom. Risultato? Framework nero di nuovo!
Insomma Giuros che cosa succede a questo framework? Cioè prima flasho i 12 toggle e va bene, poi metto su i 15 e salta.
Poi parto dai 15 e flasho altri 15 e salta... io vogloo i tuoi toggle :confused:
Io non ho avuto alcun problema con la rocket.
E poi il framework non lo va a toccare...
Sei sicuro che te li installi? Perchè con questa jb ci sono problemi di spazio residuo in system e ci sta che non ti copi i files.
Trovi il systemui in app e lidroid-res in framework?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dici che potrebbe essere un problema si dimensionamento della cartella system? Ora provo a disinstallare qualche app di sistema... e magari a flashare i toggle senza circle battery.Allora la mia system è 825 MB ma non ricordo dove si vede quanto spazio c'è. Doce devo guardarw?
I 15 che ho adesso sai quali sono? Sono quelli da 7 con le linguette sotto che quando chiudi la tendina 'schiacciano' le icone dei toggle.
Basta andare nella directory system con un file explorer come root explorer ed in alto a sinistra ti dirà la dimensione totale e quella libera
Quote:
francanna
Dici che potrebbe essere un problema si dimensionamento della cartella system? Ora provo a disinstallare qualche app di sistema... e magari a flashare i toggle senza circle battery.Allora la mia system è 825 MB ma non ricordo dove si vede quanto spazio c'è. Doce devo guardarw?
I 15 che ho adesso sai quali sono? Sono quelli da 7 con le linguette sotto che quando chiudi la tendina 'schiacciano' le icone dei toggle.
Cioè quelli vecchi...
E questi li hai installati senza problemi?
Aspetta, provo ad installarli anch'io.
Edit: ho installato TOGGLES_JB_LS2_5_p_v2_circle.zip e funziona tutto.
Quote:
francanna
Ho tolto un po' di spazzatura e ora da 825,8 sono sceso a 812,7 MB. Con es gestore non so quanto spazio ho ma sicuro ora aono 13 MB che ho liberato
Quote:
giuros77
Cioè quelli vecchi...
E questi li hai installati senza problemi?
Aspetta, provo ad installarli anch'io.
Edit: ho installato TOGGLES_JB_LS2_5_p_v2_circle.zip e funziona tutto.
Allora ripeto la situazione. Al primo flash della rocket v2 ho flashato i tuoi 12 toggle circle battery. Flash ok. Poi ho provato a flashare i 15 toggle (quelli da 7 che si comprimono e che erano linkati nel post della rr v2 su xda da eybee) e il flash ha generato schermata nera al riavvio.
A quel punto secondo flash della rom. Flasho subito i 15 toggle (quelli da 7 che si comprimono e che erano linkati nel post della rr v2 su xda da eybee) e va bene. Poi faccio un nandroid backup e provo a flashare i tuoi 15 toggle da 5 con batteria circolare. Riottengo schermata nera.
Ripriatino backup e adesso ho ripulito la cartella system. Non so se provare di nuovo a flashare i 15 circle battery o quelly stock battery... ma se mi dici che sobo uguali in termini di cose che vanno a toccare riprovo con circle battery
Quote:
francanna
Allora ripeto la situazione. Al primo flash della rocket v2 ho flashato i tuoi 12 toggle circle battery. Flash ok. Poi ho provato a flashare i 15 toggle (quelli da 7 che si comprimono e che erano linkati nel post della rr v2 su xda da eybee) e il flash ha generato schermata nera al riavvio.
A quel punto secondo flash della rom. Flasho subito i 15 toggle (quelli da 7 che si comprimono e che erano linkati nel post della rr v2 su xda da eybee) e va bene. Poi faccio un nandroid backup e provo a flashare i tuoi 15 toggle da 5 con batteria circolare. Riottengo schermata nera.
Ripriatino backup e adesso ho ripulito la cartella system. Non so se provare di nuovo a flashare i 15 circle battery o quelly stock battery... ma se mi dici che sobo uguali in termini di cose che vanno a toccare riprovo con circle battery
Stessi identici files, solo che in quel paccheto ho modificato il lidroid-res per avere 5 pulsanti.
Allora ho riflashato i 5 toggle con circle battery ed è andata bene. Evidentemente è come dicwvi tu, avevo la system satura.
Se qualcuno dei presenti mi può dire qual è la capienza della system (dimensione massima) gliwne sono grato che con es gestore non riesco a vederlo
Quote:
francanna
Allora ho riflashato i 5 toggle con circle battery ed è andata bene. Evidentemente è come dicwvi tu, avevo la system satura.
Se qualcuno dei presenti mi può dire qual è la capienza della system (dimensione massima) gliwne sono grato che con es gestore non riesco a vederlo
A me segna circa 840 mb.
Visto che siamo in tema di mod, sulle jb ls2 consiglio di provare la tastiera TouchPal dal market. Ineguagliabile.