Ok, grazie. ;)
Visualizzazione stampabile
Guarda un pò se va bene: http://db.tt/J7BlAXwz
Ragazzi ma le mod per ls2 potrebbero funzionare anche su ls7?secondo me si perché su ics usavo le stesse mod sia su lrq che lrt senza problemi voi più esperti di me cosa ne dite?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Giuros sei il mio mago ufficiale...
Allegato 32114
Ho flashato la tua modifica con icone blu, batteria circolare, tendina trasparente e quick Panel Setting, e mi piace un sacco, complmenti per il vostro lavoro.
Esiste anche una versione con la tendina NON trasparente? e si può metere un toggle per passare al 2g? la notte risparmierebbe un po di batteria... :)
Giuros ma me la togli una curiosità? Nel primo zip che ho flashato oltre alla TW 5x6 che altro c'era? Gli apk dei widget? Te lo chiedo perché avevo un altro widget (infocosti3) che si è mantenuto perfettamente in dimensioni pur non essendo certamente stato moddato da te
Giuros potresti creare uno zip in modo tale da avere l'orologio in centro ??
Infatti sono i widget di mamma samsung che sono più rognosi, essendo studiati apposta per la tw.
Con gli altri non ci dovrebbero essere problemi, perché sono, diciamo così, più "universali". :)
A me è toccato adattare i widget delle impostazioni preferite, dei contatti e della tastiera telefonica.